Pages

Sunday, 22 September 2013

Telecom?! Ecco come la dittatura compradora Quirinale-Mediobanca, instaurata a Capaci il 23/05/1992, ha completato lo sfascio d'Italiozia già demolita da DC-PCI




1. ANCHE SACCOMANNI FA IL TATTICO ISPIRANDO IL 'CORRIERE' DI LETTA: POTREI DIMETTERMI 2. IN REALTA' IL GOVERNINO DI LETTA NIPOTE VUOLE SOLO RIDURRE LE PRETESE DI “FARSA ITALIA” CON IL BANANA AZZOPPATO E RESTARE LIGIO AI DIKTAT EUROPEI DI MARIO DRAGHI 3. MA LETTA-“DRAGOMANNI” DOVREBBERO CHIEDERSI SE, A PRESCINDERE DA CHI LA CHIEDE, ALL'ITALIA SERVE O NO AUMENTARE L'IVA DANDO UN'ALTRA BOTTA AI CONSUMI GIA' MORTI 4. E POI CONVERREBBE ANCHE ASPETTARE I RISULTATI DELLE ELEZIONI TEDESCHE: SE LA MERKEL VA MALINO SAREMO UN PO' MENO SCHIAVI DELLA MANNAIA DEL 3 PER CENTO 5. AMORALE DELLA FAVA: IL PD COME IL GOVERNO (E “LA REPUBBLICA” IN SCIOPERO PER GLI 80 PREPENSIONAMENTI COATTI MENTRE I DE BENEDETTTI INCASSANO 491 MILIONI DA BERLUSCONI) PROPRIO NEL MOMENTO DEL TRIONFO SUL CAVALIERE CONDANNATO SI SPACCANO

la02 gianni letta

1. INCIUCIO FERROVIARIO: DALL’INCHIESTA SULLA ZARINA ROSSA LORENZETTI SALTANO FUORI, PER LA PRIMA VOLTA UFFICIALMENTE, UN FATTO CHE LETTANIPOTE HA SEMPRE NEGATO: SI SENTE ABITUALMENTE CON LO ZIA GIANNI PER LE TRATTATIVE SULLE NOMINE 2. 2012: PER L’AUTHORITY DEI TRASPORTI MONTI SI ACCORDA CON ZIO E NIPOTE: DE LISE (TENDENZA GIANNI) E SEBASTIANI (TENDENZA ENRICO). MA I DALEMIANI FANNO SALTARE TUTTO! 3. LA LORENZETTI TELEFONA A LETTANIPOTE: “PERCHÉ NON MI APPOGGI?”. ENRICHETTO: “MIO ZIO DIFENDE DE LISE A SPADA TRATTA, SE LO FATE FUORI SALTANO TUTTI. E CON SEBASTIANI ABBIAMO FATTO UNA FIGURACCIA! IO NON SO LA TUA COSA COME SIA NATA” 4. A SOSTEGNO DELLA DALEMONA LORENZETTI SI MUOVE L’ALTRA DALEMONA ANNA FINOCCHIARO. MA LA GUERRA DENTRO AL PD BLOCCA LE NOMINE PER OLTRE UN ANNO…

IN UN CALDO E DOLCE SABATO ROMANO DI SETTEMBRE PAPA FRANCESCO BERGOGLIO HA RINNOVATO I PRINCIPALI INCARICHI DELLA CURIA, IL GOVERNO DI SANTA ROMANA CHIESA AL CENTRO DA ALCUNI ANNI DEL FUOCO INCROCIATO DI "CORVI" E ALTRI GENERI DI UCCELLI

Il Cardinale Piacenza lascia la potente Congregazione per il Clero a Monsignor Stella, finora presidente della Pontificia Accademia ecclesiastica, e viene tenuto a galla nell'incarico di Penitenziere Maggiore. All'Apsa Papa Francesco ha nominato Delegato della Sezione ordinaria Monsignor Rivella, dell'Arcidiocesi di Torino….


KENYA, VACANZE ‘’CALDE’’ CON IL TERROSISMO ISLAMICO - ASSALTATO A COLPI DI GRANATE UN CENTRO COMMERCIALE DI NAIROBI - 20 MORTI, DUE ITALIANI DENTRO L'EDIFICIO

malindi
Altri sei connazionali, che al momento dell'attacco si trovavano al piano terra del mall, sono invece riusciti a uscire. In ogni caso, dal momento che la sparatoria è «ancora in corso» e la «situazione non è chiara», si precisa alla Farnesina, non si può affermare con certezza il numero di connazionali che ancora si trovano all'interno del Westgate…

1. MENTRE VA IN ONDA LA GRANDE TRUFFA POLITICA E MEDIATICA DELLA RIPRESA ECONOMICA, CHE PURTROPPO IN ITALIA NON C'È E NON CI SARA’, RE GIORGIO II E LETTA NIPOTE DECIDONO CHE BISOGNA FARE DI TUTTO PER ARRIVARE AL 2015 MA NON A TUTTI I COSTI 2. ED ECCO COME IL NIPOTE PREMIER VA ALL'ATTACCO: HA CHIESTO AL SUO PORTABORSE SUDARIO FRANCESCHINI DI PREPARARE I PASSI NECESSARI PER PRESENTARE UN AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA ALLE CAMERE E AVERE UN NUOVO VOTO DI FIDUCIA 3. I CATA-FALCHI DI FORZA ITALIA CHIEDONO A BERLUSCONI DI LASCIARE ALFANO AL PDL 4. LA VERA PAURA DEL FIDANZATO DELLA PASCALE: L'ATTACCO FINALE DELLA MAGISTRATURA CON LA "GRANDE RETATA" DI CHI, IN POLITICA E NON, E' A LUI RICONDUCIBILE, SECONDO QUANTO AFFIORATO CON INDIZI CONSISTENTI IN MOLTEPLICI INCHIESTE

1. CI HA PROPRIO SCRITTO JO CONDOR SULLA FRONTE! ALTRO CHE PREMIER PRODIGIO, LETTAENRICO SBAGLIA I CONTI E IN QUATTRO MESI CREA UNA VORAGINE DI 2,6 MILIARDI! 2. L’INSTABILITÀ POLITICA NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA: LA MAGGIORE SPESA PER INTERESSI RAPPRESENTA SOLO UN QUARTO DEL BUCO DI STATO, ED È RIMASTA SOTTO LE PREVISIONI! L’ERRORE DA DUE MILIARDI DIPENDE TUTTO DAL GOVERNO IN CARICA 3. LA PREMIATA DITTA LETTANIPOTE IN DUPLEX CON IL DUO EURO SACCOMANNI-DRAGHI FA SCARICABARILE SUI PARTITI MA I NUMERI PARLANO CHIARO: LE COPERTURE FARLOCCHE DI IMU, IVA, ESODATI E CASSA INTEGRAZIONE HANNO CREATO NUOVO DEBITO 4. GIALLO QUIRINALE: NAPOLITANO ERA ALL’OSCURO DEL CAOS CONTI E IERI SERA HA CONVOCATO LETTA PER CAZZIARLO?

1. CON GAGOSIAN RIPARTE LA STAGIONE DELLE MOSTRE: IN PISTA IL GRANDE URS FISCHER 2. L’ARTISTA SVIZZERO MERITA QUALCOSA IN PIU’ (EUFEMISMO) DELL’ANEMICO MONDO CHE RUOTA INTORNO ALLE GALLERIE D’ARTE ROMANE: AVANTI LUIGI ABETE E AURELIO REGINA, A DESTRA MARIO D’URSO E IRA FUSTERBERG, AL CENTRO L’ARISTO COPPIA ALESSANDRA BORGHESE E GLORIA THURN-UND-TAXIS, TORREGGIANTE GIULIO NAPOLITANO 3. PER IL TRUCULENTO E TATUATISSIMO URS FISHER, LA GIORNATA ROMANA È INIZIATA PRESTO CON UN GIRO AI MUSEI VATICANI E UNA VISITA AL MERCATO TRIONFALE DOVE HA SCELTO I FIORI DA COMPORRE NEL PICCOLO VASO CHE COLORA LA SALA ESPOSITIVA

IL CRUCCIO DEL TELEGIORNALISTA NEO SEX SYMBOL È CERCARE DI EVITARE CHE LE SUE INFLESSIONI SVELINO I SUOI VERI GUSTI SESSUALI – NON È BELLO, MA IL GIORNALISTA RISCUOTE SUCCESSO SUI SOCIAL. LE SUE FAN NON SANNO CHE AMA UNA MAGGIORENTE DEL PD - IN BARCA CON DI FRANCIA…

Mugugni mugugni. Il bel pedigree non ha insegnato nulla all'assessore alla cultura Flavia Barca, sorella dell'ex ministro e figlia del leader Pci. Ha arruolato per consulenza l'ex assessore Silvio Di Francia e gli sgancia 90 mila euro…


SPINGENDO LE PROTESTE PIÙ IN LÀ – DAL “CHE CAZZO FAI?” DI PIZARRO ALLE INTEMPERANZE DI BALO FINO A “SHINING” KLOPP: TANTO OGNI ARBITRO FA COME GLI PARE…

I fischietti alternano pugno durissimo a permissivismo spinto: se Pizarro meritava il rosso, Lucarelli, in Parma-Roma, meritava l’ergastolo – Ma i cartellini, più che dalla gravità della protesta, dipendono dall’umore dell’arbitro: un giorno ti va bene, quello dopo paghi per tutti: il casino totale (e pure disorganizzato)…

1. SUL GIORNALE DI TRAVAGLIO E PADELLARO, INTERVISTA IN GLORIA DI SILVIO AD ALFREDO, PER 25 ANNI SUO MAGGIORDOMO: “GLI PREPARO I VESTITI E TENGO LONTANE LE DONNE” 2. “LUI E NAPOLITANO SI SENTONO SPESSO, SONO AMICI. STIMA MOLTISSIMO ENRICO LETTA” 3. GESTA DEGNE DI “UNA STORIA ITALIANA”: “CON LUI SONO ANDATO NELLE DACIE DI PUTIN. AVREMMO POTUTO AVERE CAROVANE DI DONNE. MA SOLO COSE GALANTISSIME. NON HA MAI PAGATO PER IL SESSO, È PIENO DI NUMERI DI RAGAZZE. E ORA C’È SOLO FRANCESCA” 4. “COLAZIONE A LETTO, PIGIAMINO BIANCO, TUTE DI CACHEMIRE E DUDÙ. L’UNICO VIZIO È UN BICCHIERE DI AMARONE. LA STATUA DI PRIAPO? REGALO DI UN MIO AMICO DALL’AFRICA”



LA LEGA (CALCIO) SE NE FREGA – SILURO A SKY E MEDIASET: LA CONFINDUSTRIA DEL PALLONE È PRONTA (IN CASO DI OFFERTE NON SODDISFACENTI) A LANCIARE LA SUA TV “SERIE A”

Oggi secondo round della trattativa sul nuovo contratto per la commercializzazione dei diritti tv – Il convitato di pietra sarà il “Canale Serie A”: il nuovo canale televisivo della Lega di A ha già ottenuto le autorizzazioni di Agcom e del ministero dello Sviluppo-L’assemblea dovrà decidere l’acquisto-affitto delle frequenze….

LO SMACCHIATORE FINIRA’ SMACCHIATO? – NEI GUAI PER TRUFFA LA SEGRETARIA DI BERSANI CHE LAVORAVA PER CULATELLO MA VENIVA PAGATA DALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

fes04 luigi bersani
La procura di Bologna ha inviato alla storica segretaria di Bersani l’avviso di chiusura delle indagini e si prepara a chiederne il rinvio a giudizio – Al centro dell’inchiesta il ruolo avuto per decisione della Regione di “raccordo con le istituzioni e col Parlamento” che, secondo l’accusa Zoia Veronesi non ha mai svolto…

1. CELEBRAZIONE SU “SETTE”-CORRIERE! “DAGOSPIA HA TRASFORMATO IL GOSSIP IN UN PUNTO DI VISTA GLOBALE, ADERENTE A UN MONDO APPARENTEMENTE SPREGIUDICATO E LIBERO, MA IN REALTÀ ANIMATO DA UN’INVIDIA IMPRESSIONANTE PER IL POTERE E LA DISSIPAZIONE” 2. SCARAFFIA: “SPESSO I PETTEGOLEZZI SONO STORIE VERE SCRITTE SECONDO I CANONI DELLA CONVERSAZIONE ARISTOCRATICA DEL ‘700 SFORTUNATAMENTE IGNOTI AI NOSTRI CONTEMPORANEI, PER CUI IL MASSIMO PECCATO NON ERA LA MALDICENZA, MA SOLO LA NOIA” 3. OSCAR WILDE: “QUAL È LA DIFFERENZA TRA SCANDALO E PETTEGOLEZZO? IL PETTEGOLEZZO È GRADEVOLE. LO SCANDALO È UN PETTEGOLEZZO RESO NOIOSO DALLA MORALITÀ”