Roberto Abraham Scaruffi: La dittatura Quirinale-Mediobanca, con Polizie Segrete CC-NATO e Procure anesse, spinge su l'ultima sua creazione colle stellette...

Tuesday, 20 May 2014

La dittatura Quirinale-Mediobanca, con Polizie Segrete CC-NATO e Procure anesse, spinge su l'ultima sua creazione colle stellette...


1. GRILLO VESPIZZATO FA IL BOTTO: 4 MILIONI 300MILA (27%)
2. DOVEVA ESSERE UN RING, MA IL COLPO DEL KO NON C’È STATO. È FINITA CON UN MINUETTO STUCCHEVOLE, CON GRILLO E VESPA CHE FINGONO DI DIRSI COSE TERRIBILI, MA POI INVECE SU DAI CHE IN FONDO CI CONOSCIAMO DA SECOLI. APPENA PENSANO DI NON ESSERE VISTI, SI DANNO UN BEL ‘’CINQUE’’ MENTRE SI SPENGONO LE LUCI
3. GRILLO, VESTITO COME UN “CUMENDA” A PORTOFINO CON IL CAMICIONE BIANCO FUORI DALLE BRAGHE PER COPRIRE LA CURVA DELLA PANZA, SPAZIA DALLE PENSIONI ALLA DISOCCUPAZIONE, DALLA NEW ECONOMY ALL'ENERGIA IN POCHI SECONDI, CON SALTI LOGICI IMMENSI, MA CHE IMPORTA. LE SA TUTTE, LE RISPOSTE ALLO SCIBILE ECONOMICO CONTINENTALE. POI SI RICORDA DI BERLUSCONI E DICE CHE "È UN MUSEO CHE REGALA DENTIERE"
4. BUONA LA BATTUTA CHE BEPPE SI PORTA DAL PALCOSCENICO SULLE INCHIESTE GIUDIZIARIE: "VUOI SAPERE SE LE COOP ROSSE SONO COLLUSE CON LA MAFIA? E' CAMBIATA L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. OGGI C'E' IL COSTRUTTORE, L'UOMO D'AFFARI, IL POLITICO, L'AVVOCATO, IL COMMERCIALISTA... E L'UNICO CHE MANCA È IL DELINQUENTE"

RENZI BISCIONATO - PER EVITARE IL SORPASSO DI GRILLO, RENZI FA PROMESSE ALLA BERLUSCONI, PREPARA UN COLPO A SORPRESA SUL FISCO, ASSICURA CHE GLI 80 EURO VARRANNO ANCHE PER IL 2015 E OCCUPA LA TV: OGGI VA ANCHE DALLA D’URSO (A QUESTO PUNTO GLI MANCA SOLO DUDU’)

PRIMA PAGINA - GRILLO-RENZI, SFIDA INCROCIATA IN TV – TASI A SETTEMBRE PER I COMUNI IN RITARDO - LIBIA SULL’ORLO DELLA GUERRA CIVILE L’AMBASCIATA ITALIANA: ‘RIENTRATE”.

DAGO-VIDEO DA CANNES - C’È SOLO UNA SHARON STONE, IN TUTTA LA SUA TURGIDA FIGAGGINE. LE ALTRE SONO SOLO UN CONTORNO

IL TRIONFO DI ‘GOMORRA-LA SERIE’ SI CHIAMA STEFANO SOLLIMA, REGISTA CORTEGGIATISSIMO DA HOLLYWOOD - ‘IL MIGLIOR CINEMA OGGI SI FA IN TV: CON QUESTO FILM HO VOLUTO RACCONTARE UN MONDO MOLTO PIÙ COMPLESSO DI SCAMPIA E ALLA DENUNCIA HO PREFERITO LO SPETTACOLO’

“IL TRONO DI SPADE” E’ UN BORDELLO! - NELLA SEGUITISSIMA SAGA RECITANO MOLTE PORNOSTAR PERCHE’ SANNO SIMULARE SESSO APPASSIONATO, NON SI SCANDALIZZANO SE I COLLEGHI HANNO UN’EREZIONE SUL SET E COSTANO MENO: LE NUDITA’ PER LORO NON SONO CONSIDERATE DEGLI “EXTRA”…

‘SADOMARXISTI’ D’INGHILTERRA, DIVIDETEVI! - A CAUSARE L’ENNESIMA SCISSIONE NELL’ULTRASINISTRA BRITANNICA È UNA DOMINATRIX COLPEVOLE DI AVERE APPREZZATO LA FOTO IN CUI LA COMPAGNA DI ABRAMOVICH SIEDE SU UNA POLTRONA FATTA A IMMAGINE DI DONNA NERA LEGATA CON BENDE!

CI VUOLE FEDE PER DIFENDERE LA LARIO - EMILIO: “VERONICA È UNA GRAN GNOCCA ANCHE CON L’AVANZARE DEL TEMPO. ANZI IL SUO FASCINO ACQUISTA PIÙ VIGORE E MATURITÀ CHE NON POTRANNO MAI ESSERE MESSE IN DISCUSSIONE DA QUALCHE GRAMMO DI CELLULITE E DOPPIOMENTO!”

EMANUELA ORLANDI REVISITED - LO SCRITTORE PAOLO PIETRONI: “LA RAGAZZA SAREBBE MORTA DURANTE UN GIOCO DI NATURA SESSUALE’ - “UN CAPPUCCINO HA VISTO DUE FOTO DELLA ORLANDI CON MARCINKUS E DE PEDIS”

ANCHE CALIGOLA CAMBIA VERSO? – ORA SI FA CHIAMARE FRANCESCHINI E SPEDISCE IL SOPRINTENDENTE DEL COLOSSEO A FARE LA GUARDIA NELLA NOTTE DEI MUSEI – E ANCHE L’ARCHITETTO NAZZARO, LA GRAZIOSA GUIDA DI OBAMA, HA PIANTONATO I GABINETTI…

PAMELA DELLA DISCORDIA - LA ANDERSON A CANNES SCODELLA LE MOLESTIE SUBITE: “A 7 ANNI DALLA MIA BABYSITTER. STUPRO A 12 ANNI DA PARTE DI UN RAGAZZO DI 25. E AL LICEO MI HANNO VIOLENTATA IN GRUPPO” – POI, CON “BAYWATCH”, SI E’ RIFATTA SU DI NOI…

FUORI DI SENO - MADONNA POSA PER “L’UOMO VOGUE”, VESTITA DA MASCHIACCIO E A TETTE ALL’ARIA, PER LANCIARE “ART OF FREEDOM”, IL PROGETTO CHE FINANZIA LA LIBERTA’ ARTISTICA CONTRO LA MERCIFICAZIONE DELLA CREATIVITA’ (MA IL PHOTOSHOP NON SI TOCCA)

DAGO-VIDEO DA CANNES - CUCÙ! CHI ARRIVA SULLA CROISETTE? MA CERTO, LA SANTADECHÉ! - LADY GARNERO (COME DAGO-RIVELATO) SI È COMPRATA “CIAK”, E ORA FA L’EDITORIALISTA DAL FESTIVAL DI CANNES