Roberto Abraham Scaruffi

Wednesday 11 November 2015

Naomi Campbell: «E ora, un figlio»
 di Paola Jacobbi

PEOPLE/MONDO

Naomi Campbell: «E ora, un figlio» Da ragazza «odiavo posare in lingerie». A 45 anni «ho un rapporto migliore con il mio corpo». E poi ha imparato a non farsi sfruttare dagli altri e ha debuttato come attrice. Alla seconda vita di Miss Campbell manca solo una (piccola) cosa

PEOPLE/MONDO

Caitlyn Jenner: «Donna non si nasce, lo si diventa»  L'ex campione olimpico dopo la transizione da uomo o donna: «Dopo aver mentito per anni, mi sento finalmente me stessa. È stato un percorso lungo, ma la mia famiglia non mi ha mai abbandonato»

LIFESTYLE/HI-TECH

Gianni Morandi risponde alle critiche con un selfie dal bagno  Il cantante risponde alle accuse di avere un social media manager con un sorriso. E ai fan spiega: «Io mi occupo di Facebook, Anna di Instagram». Insomma, è una questione di famiglia

BEAUTY/CAPELLI

Bob: 10 idee possibili per uno styling Dal raccolto spettinato, alle onde da spiaggia, passando per la semplice molletta ferma ciocca fino ad arrivare a uno styling iper geometrico. Il taglio medio può avere tantissime identità. Tutto dipende da come lo volete accconciare. Ecco 10 idee possibili da provare

SHOW/CINEMA

Alessandro Gassman in Gli ultimi saranno ultimi«La vergogna di Messina»  L'attore è protagonista con Paola Cortellesi del film Gli ultimi saranno ultimi, un racconto sull'Italia invisibile che sopporta e accetta di tutto senza reagire mai. Come a Messina: «Se in Francia fosse capitata una cosa simile ci sarebbe stata la sommossa»