Roberto Abraham Scaruffi: sent to http://www.giornalettismo.com

Saturday 14 June 2008

sent to http://www.giornalettismo.com

Everybody must know! Nazi-communist anti-Semitic lynching-pogrom with white torture of the Chinese and of the Taiwanese governments on request from the Italian Carabinieri-SecretPolice-OVRA:
http://scaruffi.blogspot.com/2008/04/prosecutors-office-for-taichung-branch.html


Questa “storia” è molto peggio di come sembra ed è lo specchio di quello che siete e di quello che è quella “vostra” Italiozia e non solo.

La cosa migliore è assumere che siano pazzie e calunnie:

* Lo Scaruffi è un folle.
* Lo Scaruffi inventa tutto.
* Lo Scaruffi è un calunniatore.
...Ah, dimenticavo. “Loro” hanno “informazioni sicurissime” “dalla famiglia”, alcune bagasce e bagasci (li trovate tra Genova, La Spezia, Torino e Casalbuttano, forse pure altrove) che non conosco né frequento e che delirano e delinquono in libertà, che io sono il capo delle Brigate Rosse [le BR non lo sanno, perché io sono il superklan del superklan... HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA!], talvolta pure delle Brigate Nere (in Belgio mi hanno fatto bloccare un dottorato di ricerca finito perché ero un “terrorista fascista antisemita e filoberlusconiano”; chiedete dal professor Frognier allora (1999-2002, ...suppongo pure prima e dopo...) capo del sottodipartimento di politica... ...l’ha raccontato lui al professor Virgilio Ilari di Roma-Milano [CHIEDETEGLIELO!] per avere il suo voto contro nel 2001; quando il suo voto, realizzate le correzioni richieste (ma era un bluff, la richiesta di correzioni), è divenuto favorevole (2002), Frognier ha preteso dai professori belgi, in particolare dalla stesso aveva corretto la mia tesi!, il prof. Jacques Herman ed altri, che di fatto bloccassero (non poteva farlo votare contro le sue stesse correzioni!) tutto, “perché abbiamo informazioni sicurissime dai Carabinieri e dalla Presidenza della Repubblica italiani, che a loro volta hanno informazioni sicurissime dalla famiglia, che è un pericolosissimo terrorista fascista e criminale internazionale”; CHIEDETE! CONTROLLATE TUTTO!) e pure il capo di BinLaden e trafficante in non so cosa [MAI trafficato in nulla, né usato MAI sostanze d’alcun genere, né psicofarmaci etc., né frequentato chi facesse queste cose; neppure frequento gli abbondantissimi bordelli taiwanesi e simili].
...Ah, dimenticavo ancora. “Loro” hanno pure “informazioni sicurissime” “dalla famiglia” (bagasce e bagasci come sopra) che mi ha riconosciuto sugli aerei dell’11 settembre 2001 (devo essermi lanciato col paracadute prima degli schianti... HA! HA! HA! HA! HA! HA! HA!). È tutto scritto negli archivi segreti dell’OVRA-Carabinieri. Tale è il livello... Non sono MAI stato sul continente americano, fino ad oggi, neppure in Stati africani né asiatici, a parte ora [2002-?] Cina e Taiwan e null’altro. ...Non sono un grande viaggiatore...

Ottimo!

Dunque, ...lo Scaruffi è un folle, inventa tutto, ed è un criminale ed un terrorista.

...Soluzione sono i manicomi o trattamenti obbligatori, o quel che esiste [non ho pratica del settore...], e incriminazioni-condanne-galera.

Le burocrazie lasciano tracce scritte su tutto. Qui, grazie al fatto che li ho fatto scoprire fingendo di non sapere quel che avevano organizzato, e fingendo a lungo di non averne la minima idea, hanno pure disseminato Italiozia ed il mondo di migliaia di testimoni e sono stati intercettati almeno da FBI e CIA sia in Italiozia che per il mondo. Il programma di distruzione contro di me dura da almeno un paio di decenni, con quasi uno di tortura bianca all’estero che s’è aggiunto alle altre attività pazzoidelinquenziali di Stato.

Perché lo fanno? Chiedetelo a loro. Al delinquente ed al pazzo si deve chiedere perché delinque e perché è pazzo, NON a me, oppure dimostrare che è calunniato (dunque che io li calunnio, in questo caso). Da Presidenti, a governi, a parlamenti ed a sbirraglia&procure, siete in mano a dei pazzi e dei delinquenti che pazzoidano, delinquono e rubano su tutto, pure su “operazioni speciali”. Anzi, il pazzoidare, delinquere e rubare è l’unico fine delle “operazioni speciali”, stragi ed omicidi [non bianchi] a parte che sono follie ulteriori, ma non concernono, per ora, il caso mio, se non che “loro” vorrebbero facessi io qualche strage od omicidio per giustificarsi del loro delinquere contro di me e degli euromiliardi che loro si sono rubati dietro lo schermo di questa operazione.

Dunque, che aprano gli archivi sulle loro attività pazzoidodelinquenziali e vi mostrino che sono vuoti... “Lo Scaruffi inventa”, “Lo Scaruffi calunnia”, “Ve l’avevamo detto, siamo vergini, verginissimi!” Oppure che vi dicano che mettono correntemente il segreto di Stato sulle loro attività pazzoidodelinquenziali. È quello che in effetti fanno in quella vostra Repubblichetta fondata sulle stragi e sui linciaggi-pogrom e peggio. Pazzoidano, Delinquono, rubano e mettono il segreto di Stato perché non si sappia che oltre al pazzoidare, delinquere e rubare “lo Stato”, “le istituzioni”, non fanno. Anzi, mettono pure il segreto di Stato sul segreto di Stato. “Non possiamo parlane...” “Non sappiamo...” “Chiedete al dirigente...” “Chiedete al ministro...” Provate! Chiedete!

...Troverete che, con la repubblica e l’“antifascismo”, l’OVRA-Carabinieri s’è sviluppata ed è divenuta più onnipotente, che le leggi razziste, le leggi speciali ed i già pre-esistenti programmi di linciaggio sono stati potenziati, che il sistema di milizie già fasciste s’è ulteriormente “fascistizzato” e delinquentizzato, grazie agli “anti-fascisti”, sindacalisti etc, e vi devasta con mobbing, linciaggi e torture bianche sia individualizzate (ma i casi sono moltissimi anche se non li fanno uscire) che di massa, oltre che con lo sfascio sociale ed economico ormai inarrestabile. Le varie attività di linciaggio-pogrom e tortura bianca (quelle coi visori attraverso i muri per torture del sonno e della veglia, NON per legittime sorveglianze di polizia) sono organizzate da centri dei Carabinieri-OVRA con cooperazioni di sindacati e partiti in attività delinquenziali e, nel mio caso, pure, all’estero, con la cooperazione di Interpol e polizie segrete militari belga, cinese e taiwanese. Los ingleses, invece, disprezzano carabinieri e Stato italiota perché sanno quel che [non] valgono e quel che pazzoidano e delinquono.

Dovete aprire gli archivi, e non lasciare loro distruggere tutto, ma ci sarebbero comunque le intercettazioni da parte di FBI etc., per [cercare di] dimostrare che quel che io dico è TUTTO o in gran parte falso. Eppoi se “loro” svuotano gli archivi, le tracce (e restano sempre!) che sono svuotati è prova di delinquere gravissimo di Stato e di regime.

Non dimenticate:
= Lo Scaruffi inventa tutto. Da appurare se solo per dolo o pure perché malato o per entrambi i motivi.
= Lo Scaruffi è un terrorista che lavora di calunnie-sputtanamenti. Anzi, no, non solo... ...è pure il capo delle Brigate Rosse, delle Brigate Nere e di BinLaden (vedi sopra!), dei semiti e degli antisemiti e di mafie [quali?!].

....Ora, cercate di dimostrarlo e vedrete quel che scoprirete sulle attività delinquenziali di massa dei Carabinieri, dell’OVRA, del Ministero degli Interni e di quello della Difesa, delle varie polizie segrete, dei governi e dei parlamenti (i Comitato di Controllo sui Servizi). Chiedete pure a Finmeccanica se ne sa qualcosa, o nulla, o moltissimo.

...Chiedete la cooperazione di “Echelon”, cioé dell’FBI e non solo.

Ah, sono pure un ricattatore.

Il “ricatto” è pubblico:
= Voglio, SUBITO, il mio dottorato di ricerca belga, da me finito (estate 2002) ed academicamente perfetto, ma fatto bloccare (NON respingere) su intervento dei Carabinieri-Stato-Governo. Oppure voglio, SUBITO, 5 milioni d’euro esentasse.
= Voglio, SUBITO, 5 miliardi [miliardi!] d’euro [EURO] esentasse, perché un linciaggio-pogrom ossessivo con poi aggiunta di tortura bianca ancora più ossessiva, il tutto di almeno un vent’anni, non si risolve con delle scuse ipocrite o con dei procuratori che salvano i delinquenti ed i pazzoidi di Stato e loro miliziani.
= Voglio un passaporto ONU come rifugiato e lo status di apolide perché mi fate schifo. Con pazzoidi e delinquenti non voglio condividere neppure una nazionalità formale.
= Voglio pure un 2'000 condanne a morte [basta una convenzione chessò con Pechino] di TUTTI i convolti, a vario titolo, a TUTTI i livelli, nelle torture bianche contro di me. Processi [rapidi] e confessioni sulla CNN!

Roberto Scaruffi
向上路一段185號7樓3
403 Taichung City / 台中
Taiwan / 臺灣

Indirizzo valido finché non mi riobbligano a cercare un’altra stanza perché ad ogni loro fallimento della tortura bianca con squadre di teppaglia organizzate dalla locale polizia segreta militare, su richiesta dei Carabinieri e del governo, reagiscono ordinando di non rinnovarmi i contratti di locazione. Sperano sempre in una logistica più favorevole per le loro battiture continue ed ossessive da sopra, sotto ed affianco ed altre scemenze. Se vi fate dare i manuali di tortura bianca dell’OVRA-carabinieri trovare le disposizioni dettagliate per l’organizzazione e l’esecuzione della tortura bianca. Nel manuale operativo dettagliano così tante scemenze “per distruggere l’obiettivo”, tra loro psicotici evidentemente funzionano!, che solo degli psicotici italioti potevano assemblare e solo dei pidocchi psicotici potevano eseguire. Fatevi pure dire se i “professoroni” per scrivere il manuale di distruzione via tortura bianca li pagano direttamente i Carabinieri-OVRA oppure qualche azienda chessò del Gruppo Finmeccanica con fondi di ricerca, magari del Progetto “Soldato Futuro”. ...Chissà... ...Chiedere è sempre legittimo... ...Vi manderanno “dal Ministro”, o “dal Direttore Generale”, ed “il Ministro”, o “il Direttore Generale”, si farà negare perché “in riunione”.

NON ho telefono (almeno fino ad ora, 14 giugno 2008, 10:00 a Taichung). ...Sebbene mi abbiano mandato centinaia di informatori-provocatori della polizia segreta [militare] a premere perché lo avessi. Anzi, me ne volevano pure regalare.