Roberto Abraham Scaruffi
1- PAOLO VILLAGGIO È TORNATO! “BASTA NOTTI ZINGARE, VINO TRACANNATO PER TIRAR MATTINA, ETERNE FILE AI BAGNI DEI LOCALI DA CUI USCIVANO ZOMBI STRAFATTI DI COCA”
2- “SIAMO CIRCONDATI DA ATTORINI MODESTISSIMI, POLITICANTI FIGLI DELLA TV COMMERCIALE. PIÙ ABBASSI IL LIVELLO, PIÙ SALGONO ASCOLTI. TECNOCRAZIA PORNOGRAFICA”
3- “I DUCA CONTI MERKEL E MONTI SONO MEGADIRETTORI GENERALI CON POLTRONE IN PELLE UMANA E PARLANO SOLO DI SOLDI. TANTO IL CONTO, S’È CAPITO, LO PAGANO I PIÙ POVERI”
5- “GRILLO MOLTO SIMPATICO, NON COLTO, HA RIPESCATO IL ‘PIOVE GOVERNO LADRO’ DELL’UOMO QUALUNQUE. PRENDERÀ IL 25%. UN BARATRO PER L’ITALIA. MI RICORDA CRAXI”
6- “BERLUSCONI? UN FICHISTA, PARLA SOLO DI FICA. MA LA SCENA IN CUI VA A PRENDERE TONY BLAIR E LA SUA ORRENDA CONSORTE SUL MOLO SARDO IN BANDANA PERÒ È LEGGENDARIA”
7- “MONTEZEMOLO? AMBIZIONE SFRENATA. L’AVVOCATO DICEVA: “È UN RAGAZZO SIMPATICO, MA È UN CAVALLINO TANTO, TANTO LEGGERO. MARCHIONNE? CON QUEL MAGLIONCINO FASTIDIOSO, SI IMPROVVISA DURO. SMANTELLA, DECENTRA, DISMETTE. LA VERITÀ È CHE A TORINO FANNO DELLE MACCHINE DI MERDA, SUPERATI ANCHE DAGLI INDIANI”