Roberto Abraham Scaruffi: Appunto, solo propaganda per idioti, inventata dai 'geni' del blocco militarista USA e dal suo fantoccio del momento Obama. Osama Bin Laden è morto di insufficienza renale a Tora Bora, il 13 dicembre 2001. I commandos della operazione fasulla, e del tutto inverosimile, sono stati ammazzati poco dopo abbattendo il loro elicottero, proprio per evitare testimoni futuri della macabra sceneggiata. Bin Laden smentì sempre ogni ruolo nell'11/09/2001. Suoi video differenti sono goffi e malfatti montaggi UK-USA per creduloni. Ed, in effetti, solo Bush-Cheney potevano ordinare una tale operazione, come in realtà fecero. Serviva per la guerra mondiale permanente e per devastare il mondo, tra cui un Iraq ricchissimo di ottimo petrolio ma troppo indipendente. Solo comprati, ignoranti e minchioni non sanno o fingono di non sapere che è solo e sempre il governo USA ad organizzare il proprio terrorismo interno. ...Come, mutatis mutandis, dappertutto nel mondo! Lo fanno pure così goffamente che basta un minimo di analisi per vederlo, quando non lo si vede subito come fu per l'11/09.

Thursday 23 August 2012

Appunto, solo propaganda per idioti, inventata dai 'geni' del blocco militarista USA e dal suo fantoccio del momento Obama.
Osama Bin Laden è morto di insufficienza renale a Tora Bora, il 13 dicembre 2001. I commandos della operazione fasulla, e del tutto inverosimile, sono stati ammazzati poco dopo abbattendo il loro elicottero, proprio per evitare testimoni futuri della macabra sceneggiata. Bin Laden smentì sempre ogni ruolo nell'11/09/2001. Suoi video differenti sono goffi e malfatti montaggi UK-USA per creduloni. Ed, in effetti, solo Bush-Cheney potevano ordinare una tale operazione, come in realtà fecero. Serviva per la guerra mondiale permanente e per devastare il mondo, tra cui un Iraq ricchissimo di ottimo petrolio ma troppo indipendente.

Solo comprati, ignoranti e minchioni non sanno o fingono di non sapere che è solo e sempre il governo USA ad organizzare il proprio terrorismo interno. ...Come, mutatis mutandis, dappertutto nel mondo! Lo fanno pure così goffamente che basta un minimo di analisi per vederlo, quando non lo si vede subito come fu per l'11/09.


IL LIBRO NEGLI USA L'11 SETTEMBRE

La copertina del libro
La copertina del libro
«Ecco come
ho ucciso Osama
Bin Laden»

ESTERIIl racconto in forma anonima di un ex Navy Seals. Ma la stampa rivela il nomeSerafini


La montatura della Bora Tora super-fortificata: http://en.wikipedia.org/wiki/Tora_Bora
S'inventano tutto e voi vi bevete tutto!