Roberto Abraham Scaruffi: Burocratizzazione brasiliana & Operação Condor... Con Lula e Dilma, che pensano solo ai cazzi loro, non è cambiato nulla... Il Brasile sprofonda nella merda. Queste iniziative su C.Battisti sono opera della rete compradora terroristica statunitense ben presente ed operativa in Brasile e contro cui il governo formale brasiliano, del resto complice, non può nulla. Sono le stesse strutture dell'Operazione Condor che non sono mai state smantellate... La Polizia Segreta dei Carabinieri stragisto-terroristi aveva cooperato e coopera con l'Operazione Condor. Eccoli ora, con la CIA ed il SIS, a continuare ad inventarsi storie contro tutto e tutti per poter, loro, continuare a delinquere e rubarsi fondi riservati. Usano il Dipartimento di Polizia Segreta della Polícia Federal che ha il filo diretto con la magistratura. Ora ordinano ai magistrati di non far nulla. Ora li attivano alla cazzo.

Saturday 4 August 2012

Burocratizzazione brasiliana & Operação Condor...

Con Lula e Dilma, che pensano solo ai cazzi loro, non è cambiato nulla...
Il Brasile sprofonda nella merda.
Queste iniziative su C.Battisti sono opera della rete compradora terroristica statunitense ben presente ed operativa in Brasile e contro cui il governo formale brasiliano, del resto complice, non può nulla. Sono le stesse strutture dell'Operazione Condor che non sono mai state smantellate...
La Polizia Segreta dei Carabinieri stragisto-terroristi aveva cooperato e coopera con l'Operazione Condor. Eccoli ora, con la CIA ed il SIS, a continuare ad inventarsi storie contro tutto e tutti per poter, loro, continuare a delinquere e rubarsi fondi riservati.
Usano il Dipartimento di Polizia Segreta della Polícia Federal che ha il filo diretto con la magistratura. Ora ordinano ai magistrati di non far nulla. Ora li attivano alla cazzo.

Brasile, Battisti risulta irreperibile

"Sono a Rio, sorpreso da questa storia"

Brasile, Battisti risulta irreperibile "Sono a Rio, sorpreso da questa storia"L'ex terrorista, condannato in Italia all'ergastolo e mai estradato, non era stato trovato al suo indirizzo. Un giudice federale ne aveva ordinato la ricerca. Non fosse stato rintracciato entro 5 giorni, avrebbe rischiato l'estradizione