Roberto Abraham Scaruffi: Il Giornale berlusconiano di ignoranti e mistificatori. Di Pietro viene attivato e diretto dalla Polizia Segreta CC di Andreotti (ovviamente con assistenza e copertura anglo-americana/NATO). Tonino è un vecchio cooperante della stessa ed un maneggione (il tipo di persona scelto dai CC per operazioni clandestine). Poi, fottuto Andreotti a Capaci (dal blocco compradoro Mediobanca - Capaci la ordina Spadolini cogli 'uomini' a libro paga di CDB-Mediobanca[Cuccia]), la gestione politico-istituzionale del tutto passa al Quirinale Con Capaci, il governo reale passa al 100% al Quirinale compradoro. A parte le interferenze dei CC andreottiani nel 1993, tutti i terrorismi, le gestioni delle mafie, le operazioni clandestine, passa tutto al Quirinale compradoro. La strage Borsellino la ordina Scalfaro-Amato-Mancino per coprire Capaci. Napolitano è un vecchio maneggione che ora si crede Dio (...cose da psicopatici, che si autodefiniscono "le istituzioni")

Wednesday 29 August 2012

Il Giornale berlusconiano di ignoranti e mistificatori. Di Pietro viene attivato e diretto dalla Polizia Segreta CC di Andreotti (ovviamente con assistenza e copertura anglo-americana/NATO). Tonino è un vecchio cooperante della stessa ed un maneggione (il tipo di persona scelto dai CC per operazioni clandestine). Poi, fottuto Andreotti a Capaci (dal blocco compradoro Mediobanca - Capaci la ordina Spadolini cogli 'uomini' a libro paga di CDB-Mediobanca[Cuccia]), la gestione politico-istituzionale del tutto passa al Quirinale

Con Capaci, il governo reale passa al 100% al Quirinale compradoro. A parte le interferenze dei CC andreottiani nel 1993, tutti i terrorismi, le gestioni delle mafie, le operazioni clandestine, passa tutto al Quirinale compradoro. La strage Borsellino la ordina Scalfaro-Amato-Mancino per coprire Capaci. Napolitano è un vecchio maneggione che ora si crede Dio (...cose da psicopatici, che si autodefiniscono "le istituzioni")

Interni
commenti
28 
16:3529 Ago

Quel ruolo degli Usa
dietro al pool di Mani Pulite
Ma Di Pietro smentisce

L'ex ambasciatore americano in Italia, Reginald Bartholomew, prima di morire ha raccontato che intervenne per spezzare i legami tra il Consolato Usa a Milano e il pool di Mani pulite. Aveva ragione, dunque, chi parlava di una regia occulta dietro alle inchieste che spazzarono via la Prima Repubblica?