Roberto Abraham Scaruffi: C'è chi vuole mettersi in mostra per la grande mangiatoia delle elezioni (senza nulla osta della Polizia Segreta CC che siete manipolabili, non vi fa eleggere nessuno; comunque, una volta a Roma, Vi comprano e Vi accorgete di essere solo impiegati strapagati di un votificio senza senso). I congressi sono shows mediatici che non servono a nulla, se non, appunto, come shows mediatici. Ma sì, organizzatela una grande Convention Stellata per apparire sui media come i vari altri partiti finti-veri!

Saturday 8 September 2012

C'è chi vuole mettersi in mostra per la grande mangiatoia delle elezioni (senza nulla osta della Polizia Segreta CC che siete manipolabili, non vi fa eleggere nessuno; comunque, una volta a Roma, Vi comprano e Vi accorgete di essere solo impiegati strapagati di un votificio senza senso). I congressi sono shows mediatici che non servono a nulla, se non, appunto, come shows mediatici. Ma sì, organizzatela una grande Convention Stellata per apparire sui media come i vari altri partiti finti-veri!

Sito Grillo: complotto concordato

Video M5s, il fuorionda shock 

E' scontro sulla democrazia interna
Mentana vs Formigli / Su Twitter

Sito Grillo : complotto concordato    Video  M5s, il  fuorionda shockSul blog del leader, dopo le parole di Favia, l'ipotesi che il consigliere regionale emiliano voglia passare a un altro partito. Pizzarotti, passo indietro sul congresso. La solidarietà di Di Pietro al movimento. Il direttore del tg della Sette prende le distanze dal conduttore di Piazza pulita