Roberto Abraham Scaruffi: Demagogia giovanilista Vogliono nascondere che l'Italia ha tra i tassi d'occupazione più bassi del mondo. Se distruggi occupazione per i vecchi, crolla pure quella dei giovani. Tagliare subito la spesa corrente del 75%!Rimborsare subito il debito pubblico!Sono il debito pubblico e la alta spesa pubblica, in gran parte predatoria, che stanno distruggendo irreversibilmente tutto il sistema produttivo. La cricca quirinalizio-golpisto-compradora è stata messa lì solo per affondarvi!

Sunday 2 September 2012

Demagogia giovanilista
Vogliono nascondere che l'Italia ha tra i tassi d'occupazione più bassi del mondo. Se distruggi occupazione per i vecchi, crolla pure quella dei giovani.
Tagliare subito la spesa corrente del 75%!
Rimborsare subito il debito pubblico!
Sono il debito pubblico e la alta spesa pubblica, in gran parte predatoria, che stanno distruggendo irreversibilmente tutto il sistema produttivo.
La cricca quirinalizio-golpisto-compradora è stata messa lì solo per affondarvi!

Crolla il numero dei giovani occupati in 5 anni 1,5 milioni in meno (-20%)

Crolla il numero dei giovani occupati
in 5 anni 1,5 milioni in meno (-20%)

Confindustria: "Un miliardo per le imprese"

L'Istat ha confrontato i dati del secondo trimestre 2012 con quelli del 2007: gli under 35 che hanno un posto passati da 7.333.000 a 5.876.000. Aumentati invece del 26% i lavoratori tra i 55 e i 64 anni. Le richieste degli imprenditori al governo di R. MANIA