Roberto Abraham Scaruffi: Che grande 'investigatore'... 1992, prima di Capaci. Sono assassinii ordinati da Andreotti che, in corsa per il Quirinale, liquida la sua corrente sicula. 1992-Capaci. Spadolini e gang Mediobanca per bloccare Andreotti che sta per divenire Presidente. 1992-Borsellino. Scalfaro-Amato-Mancino per coprire Capaci. 1993. Reazione CC andreottiani. Falcone era comunque condannato, ma l'operazione era programmata dopo l'elezione di Andreotti al Quirinale. I CC non potevano tollerare la 'FBI-Falcone'. Dal 1992-Capaci, terrorismo e mafie passano sotto la gestione della dittatura quirinalizia lì instaurata. 2012-Napolitano. Monti, designato prossimo Presidente della Repubblica, ha ottenuto l'obbedienza delle Polizie Segrete quirinalizie (con procure annesse) e sta fottendo Napolitano. La Merkel vuole Monti al Quirinale SUBITO!

Saturday 1 September 2012

Che grande 'investigatore'...

1992, prima di Capaci. Sono assassinii ordinati da Andreotti che, in corsa per il Quirinale, liquida la sua corrente sicula.
1992-Capaci. Spadolini e gang Mediobanca per bloccare Andreotti che sta per divenire Presidente.
1992-Borsellino. Scalfaro-Amato-Mancino per coprire Capaci.
1993. Reazione CC andreottiani. Falcone era comunque condannato, ma l'operazione era programmata dopo l'elezione di Andreotti al Quirinale. I CC non potevano tollerare la 'FBI-Falcone'.
Dal 1992-Capaci, terrorismo e mafie passano sotto la gestione della dittatura quirinalizia lì instaurata.
2012-Napolitano. Monti, designato prossimo Presidente della Repubblica, ha ottenuto l'obbedienza delle Polizie Segrete quirinalizie (con procure annesse) e sta fottendo Napolitano. La Merkel vuole Monti al Quirinale SUBITO!


REGGIO EMILIA

Grasso: "Menti raffinate come nel '92"
Berlusconi: "Napolitano? Io estraneo"

Grasso: 'Menti raffinate come nel '92'Berlusconi: 'Napolitano? Io estraneo'
CRONACHE Il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso intervenendo alla festa dell'Unità parla di un «tentativo di destabilizzare il Quirinale e la magistratura». Berlusconi si dice «estraneo ai tentativi di condizionare il Presidente della Repubblica»