Roberto Abraham Scaruffi

Friday, 28 January 2011

Casa Montecarlo, l'inchiesta è chiusa
Il Giornale sfratta Fini: deve lasciare

Dopo sei mesi il puzzle è completo: la casa di An è stata svenduta a Tulliani
Dalla prima segnalazione via mail alle ricerche sul campo nel Principato. Le carte confermano: la casa di An è stata svenduta al cognato del capo (scarica il pdf). Gli indizi sono aumentati giorno dopo giorno, fino a diventare prove certe. Il timbro ufficiale arriva da Santa Lucia. Ora almeno rispetti la parola data e molli la poltrona. Il contratto: FOTO. E' l'epilogo. SONDAGGIO Adesso cosa farà Fini?
Il dg di Viale Mazzini, Mauro Masi, chiama in diretta il programma: "Violate le regole". Ma il conduttore si inalbera e prosegue con solito fango. Nonostante sia stata sbugiardata la Macrì corregge la sua versione su Arcore. Il premier: sono infuriato
ore 09:47
Raffica di arresti in tutto il Paese nell’ambito di un’operazione per reati ambientali. In manette la vice di Bertolaso, Marta Di Gennaro, e il prefetto Corrado Catenacci. Insieme a Bassolino indagati l’ex assessore Luigi Nocera e l’ex capo della segreteria politica Gianfranco Nappi
ore 09:20
Dalle nuove carte emerge che anche un’altra minorenne partecipava alle feste di Arcore. Ma i pm escludono che il premier fosse presente. Il Pdl in piazza il 13 febbraio. La Giunta: restituire gli atti ai pm. La Minetti: "Le parole sul Cav? Uno sfogo"
Berlusconi chiama i suoi: "Paese ostaggio delle Procure, tandem eversivo fra magistrati e Fini". Nel partito c'è chi vede un asse anomalo tra presidenza della Camera e Colle. Poi il premier detta la linea dura al Pdl: "Se cercano lo scontro istituzionale non mi tirerò indietro"