Roberto Abraham Scaruffi: LA GRECIA È GIÀ A ROMA! Renzi è il pupazzetto dei mafiosi dell'Ambasciata Britannica [dove si fanno i governi reali, dunque i Presidenti della Repubblica]. Ora, insediato il nuovo padrino della Cupola massima quirinalizia, il bulletto Renzi continuerà a sbraitare senza fare nulla di costruttivo.

Monday 2 February 2015

LA GRECIA È GIÀ A ROMA! Renzi è il pupazzetto dei mafiosi dell'Ambasciata Britannica [dove si fanno i governi reali, dunque i Presidenti della Repubblica]. Ora, insediato il nuovo padrino della Cupola massima quirinalizia, il bulletto Renzi continuerà a sbraitare senza fare nulla di costruttivo.

renzi-alfano-pp
Politica

Scontro tra il premier e gli alleati di governo del Nuovo Centrodestra dopo il voto su Mattarella. Il premier tira dritto sulle riforme: “Io non passo i prossimi mesi a parlare con i partitini”. E pazienza se Alfano aveva appena finito di dire: “Ora faremo sentire forte la nostra voce”.Sbotta Lupi: “Non siamo attaccati alle poltrone ma neanche abituati a fare i tappetini” (video). Ma l’orgoglio rischia di essere tardivo. Alla crisi di governo non ci crede nessuno. E intanto, dopo il dietrofront sul Colle, il partito perde pezzi, con la portavoce Barbara Saltamartini che annuncia il definitivo addio  di Diego Pretini