Roberto Abraham Scaruffi: Il Ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, sta andando in culo a François Hollande che voleva altre stragi. Cosa succederà ora nel governo francese? Hollande spera di vincere le elezioni del 2017 con le tangenti e l'influenza del blocco militarista, e terrorizzando la popolazione.

Thursday, 19 November 2015

Il Ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, sta andando in culo a François Hollande che voleva altre stragi. Cosa succederà ora nel governo francese? Hollande spera di vincere le elezioni del 2017 con le tangenti e l'influenza del blocco militarista, e terrorizzando la popolazione.



abaaoud-milano-pp
Mondo
Una operazione di polizia è in corso a Charleville-Mézières, nella regione francese di Champagne-Ardenne. Lo ha riferito France 3, precisando che gli abitanti del quartiere Ronde-Couture dove sono in corso le operazioni hanno detto di avere sentito una esplosione. Potrebbe derivare del metodo utilizzato dalla polizia per forzare le porte delle abitazioni. Secondo alcune fonti, le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo: si tratterebbe di un giovane francese recentemente convertito all’Islam