Roberto Abraham Scaruffi: ...Un Silviet-frocetto senza palle... Un Belurska serio andrebbe ad offrire alleanza (col PdL subordinato e facendo fuori tutta la feccia para-CC-NATO dello stesso) ed appoggio a Grillo capo del governo e Presidente della Repubblica (ad elezioni vinte e col 55% del parlamento) con un semplice programma: drastica riduzione spese correnti, rimborso rapidissimo del debito pubblico, conseguente drastico abbattimento tassazione.Se Grillo dice di no, correre per vincere col solo PdL con un programma di grande centro che guarda a sinistra in senso modernizzatore ed anti-statalista. Naturalmente, il governo conpradoro-CC-NATO Monti-Napolitano da far saltare subito. Basta non fargliene più passare una in parlamento e votare contro appena mette la fiducia. Mannò... ...Un frocetto alla Berluska può solo continuare a vivacchiare con starnazzi

Monday 29 October 2012

...Un Silviet-frocetto senza palle...
Un Belurska serio andrebbe ad offrire alleanza (col PdL subordinato e facendo fuori tutta la feccia para-CC-NATO dello stesso) ed appoggio a Grillo capo del governo e Presidente della Repubblica (ad elezioni vinte e col 55% del parlamento) con un semplice programma:
drastica riduzione spese correnti,
rimborso rapidissimo del debito pubblico,
conseguente drastico abbattimento tassazione.

Se Grillo dice di no, correre per vincere col solo PdL con un programma di grande centro che guarda a sinistra in senso modernizzatore ed anti-statalista. Naturalmente, il governo conpradoro-CC-NATO Monti-Napolitano da far saltare subito. Basta non fargliene più passare una in parlamento e votare contro appena mette la fiducia.
Mannò... ...Un frocetto alla Berluska può solo continuare a vivacchiare con starnazzi

Pdl contro B: 'Così si perde per sempre' Casini: "Rimarrà completamente solo"

"Obbligato a rimanere in campo per riformare il pianeta giustizia". La condanna a 4 anni sembra aver fatto cambiare idea a Silvio Berlusconi. Intervistato dal Tg5, l'ex premier ha ribadito di voler continuare a impegnarsi in politica (leggi). Nel pomeriggio di ieri, poi, la conferenza stampa-comizio a Villa Gernetto: "Comunque esclusa la mia candidatura". Da lì quasi un'ora di fiume in piena: dai rapporti con la Merkel ("i suoi sorrisi una pugnalata") alle intercettazioni: una lunga difesa di sé e un attacco a Monti e alla magistratura. 'No comment' da Palazzo Chigi (leggi). Nel Pdl scatta la rivolta. Santanchè chiede la testa di Alfano. Partito in crisi di nervi: "Così non vinceremo mai"