Roberto Abraham Scaruffi

Thursday 31 January 2013


Il governo di Hollande ha varato un decreto che impone l'oscuramento notturno di uffici, negozi e degli altri edifici non residenziali dopo l'una di notte.
L'associazione ha elaborato 26 idee per promuovere la green economy. I partiti politici sono stati invitati ad aderire entro il 7 febbraio.
Le fabbriche di silicio lavorano al 70% della capacità per non aumentare le scorte. Ma nel 2013 la produzione dovrebbe crescere leggermente.
L'UE è chiamata a pronunciarsi sull'uso dei pesticidi nei suoi territori. Queste sostanze minacciano la sopravvivenza delle api secondo le associazioni.
Nonostante un cuore NVIDIA, il supercomputer più efficiente al mondo è tutto italiano, grazie alla collaborazione di diversi dipartimenti universitari.
Costi elevati per la bolletta energetica, Antitrust e Assoelettrica contro Terna per il mancato potenziamento della rete elettrica.
Andrea Rossi dichiara che i test indipendenti sull'E-Cat, svolti o programmati, sono già sufficienti e verranno resi noti i risultati anche se negativi.
Essere vegetariani aiuta a proteggere il proprio cuore. Lo sostiene uno studio dell'Università di Oxford sugli effetti di una dieta priva di carne e pesce.