Roberto Abraham Scaruffi: I CC andreottiani, che avrebbero assassinato egualmente Falcone [già ne avevano assassinati altri su ordine di Andreotti, a cominciare da Salvo Lima], ma solo dopo che Andreotti fosse divenuto Presidente della Repubblica, per la strage del 23/05/1992 sono soppiantati dal SISDE agli ordini di Spadolini [Mediobanca = in quel momento al Quirinale] e Scotti [comprato da CDB = all'Interno]. Obiettivo del colpo di Stato del 23/05/1992: stoppare la corsa di Andreotti [che, in quell'esatto momento, stava chiedendo i voti PSI a Martelli = rinuncia appena lo raggiunge la telefonata della strage] ed instaurare la dittatura Quirinale-Mediobanca. I CC andreottiani si rifanno, per quel che possono, con l'arresto di Riina [protetto dal Quirinale-Interno] ed altri, e col terrorismo 'mafioso' del 1993. Intanto, si muovono su Berlusconi. Gli fanno arrivare "l'informazione" che verrà di sicuro liquidato rapidissimamente in tutti i suoi averi se non entra in politica. Berlusconi è già pronto a dichiararsi comunista ed a chiedere la protezione dell'ex-PCI. Idem i suoi managers. I CC andreottiani hanno successo nelle pressioni sull'unico che può creare in poche settimane un partito e, se non proprio sbaragliare, almeno costruire un qualche argine, o spauracchio partitico, o interferenza, allo strapotere della dittatura Quirinale-Mediobanca. La dittatura Quirinale-Mediobanca se la ride di un partito che tenti di arginarla, sebbeve debba poi fare i conti con quella massa elettorale e parlamentare di area obiettivamente andreottiana messa su da Berlusconi su mandato dei CC di Giulio Andreotti. Poi, Berlusconi non governa, sia per veti assoluti del Quirinale-NATO [Berlusconi non otterrà mai il nulla osta sicurezza per mettere anche solo il naso nei Servizi, per cui non farà neppure finta di governare] che per la sua intriseca incapacità ad avere a che fare con le burocrazie. I CC andreottiani ed Andreotti designano Gianni Letta, come braccio istituzionale-burocratico loro e della massa di voti ed eletti loro si fanno procurare da Berlusconi. Gianni Letta fa il capo reale del governo formale [il governo reale resta quello della dittatura Quirinale-Mediobanca]. Berlusconi mette la faccia e finge si essere lui il capo del governo formale.Andreotti è scomparso. Gianni Letta è ora stato pensionato da Napolitano. Per via del super-attivismo delle Polizie Segrete CC (con CSM annesso) di Napolitano, Berlusconi è sull'orlo della galera e dell'espropriazione, eppure con la solita massa di voti di centro che, dal golpe compradoro Quirinale-Mediobanca del 23/05/1992 e dalla Grande Purga 1992-1993, è senza una reale rappresentanza istituzionale.
I CC andreottiani, che avrebbero assassinato egualmente Falcone [già ne avevano assassinati altri su ordine di Andreotti, a cominciare da Salvo Lima], ma solo dopo che Andreotti fosse divenuto Presidente della Repubblica, per la strage del 23/05/1992 sono soppiantati dal SISDE agli ordini di Spadolini [Mediobanca = in quel momento al Quirinale] e Scotti [comprato da CDB = all'Interno]. Obiettivo del colpo di Stato del 23/05/1992: stoppare la corsa di Andreotti [che, in quell'esatto momento, stava chiedendo i voti PSI a Martelli = rinuncia appena lo raggiunge la telefonata della strage] ed instaurare la dittatura Quirinale-Mediobanca. I CC andreottiani si rifanno, per quel che possono, con l'arresto di Riina [protetto dal Quirinale-Interno] ed altri, e col terrorismo 'mafioso' del 1993. Intanto, si muovono su Berlusconi. Gli fanno arrivare "l'informazione" che verrà di sicuro liquidato rapidissimamente in tutti i suoi averi se non entra in politica. Berlusconi è già pronto a dichiararsi comunista ed a chiedere la protezione dell'ex-PCI. Idem i suoi managers. I CC andreottiani hanno successo nelle pressioni sull'unico che può creare in poche settimane un partito e, se non proprio sbaragliare, almeno costruire un qualche argine, o spauracchio partitico, o interferenza, allo strapotere della dittatura Quirinale-Mediobanca. La dittatura Quirinale-Mediobanca se la ride di un partito che tenti di arginarla, sebbeve debba poi fare i conti con quella massa elettorale e parlamentare di area obiettivamente andreottiana messa su da Berlusconi su mandato dei CC di Giulio Andreotti. Poi, Berlusconi non governa, sia per veti assoluti del Quirinale-NATO [Berlusconi non otterrà mai il nulla osta sicurezza per mettere anche solo il naso nei Servizi, per cui non farà neppure finta di governare] che per la sua intriseca incapacità ad avere a che fare con le burocrazie. I CC andreottiani ed Andreotti designano Gianni Letta, come braccio istituzionale-burocratico loro e della massa di voti ed eletti loro si fanno procurare da Berlusconi. Gianni Letta fa il capo reale del governo formale [il governo reale resta quello della dittatura Quirinale-Mediobanca]. Berlusconi mette la faccia e finge si essere lui il capo del governo formale. Andreotti è scomparso. Gianni Letta è ora stato pensionato da Napolitano. Per via del super-attivismo delle Polizie Segrete CC (con CSM annesso) di Napolitano, Berlusconi è sull'orlo della galera e dell'espropriazione, eppure con la solita massa di voti di centro che, dal golpe compradoro Quirinale-Mediobanca del 23/05/1992 e dalla Grande Purga 1992-1993 , è senza una reale rappresentanza istituzionale.
16 DIC 13:18
Pronta la sanatoria per i canoni demaniali (a prezzi ridicoli) dovuti e non versati negli ultimi 7 anni dai titolari delle concessioni - Il Pd sconfitto dalla fortissima lobby dei balneari (sostenuta da Ncd e Fi) ma evita almeno la privatizzazione - In ballo diverse centinaia di milioni...
16 DIC 13:16
Justin Bieber che abbraccia Will Smith è lo scatto più visto dell’anno, insieme al “belfie” di Kim Kardashian, ovvero primo piano di culo, e gli autoscatti della supermodella Cara Delevign - New York diventa la Big App, capitale di Instagram, l’hashtag del 2013 è #Lov , e il 28 novembre fa record degli scatti postati in un solo giorno…
16 DIC 13:06
Nell’ultimo anno la quota di coloro che si collegano a Internet mediante i cellulari o tablet è cresciuta di 20 punti: dal 37% al 57% - La tv resta ancora, di gran lunga, il riferimento più frequentato ma cala la “fiducia” nei suoi contenuti - Sulla credibilità, male i Tg Mediaset, bene il TgChicco, Rai News24 e Sky Tg24…
16 DIC 13:03
Google, Facebook, Apple e Amazon, pagano tasse ridicole rispetto a quanto guadagnano - Però la Google tax, che imporrebbe loro la partita Iva italiana, rischia di finire nello stesso pantano della Tobin Tax - E la “tassa sulle news” così come è concepita può uccidere centinaia di siti e blog…
16 DIC 12:30
Il rottamatore 38enne è una cariatide al confronto del sedicente “figo” ministro degli esteri austriaco (27), del premier georgiano Garibashvili (31) o del suo ministro degli interni (28) - Ma è il governo della bionda Helle Thorning-Schmidt, nota per il “selfie” dello scandalo, ad avere più 20-30enni…
16 DIC 12:27
Il filosofo di Princeton Emrys Westacott tesse l’elogio delle cattive abitudini: snobismo, brutto carattere e maldicenze ci aiutano a vincere il politicamente corretto e ad affermare le nostre idee. E d’altronde, quasi sempre, dietro l’arcigno moralismo dei censori delle cattive abitudini c’e' l’ipocrisia di chi vuole dominare gli altri fermando la loro corsa…
16 DIC 12:18
Il fondo statunitense ha fatto sapere che, al 15 dicembre, è titolare di una partecipazione del 7,789% di Telecom, corrispondente a 1,045 miliardi di titoli con diritto di voto, compresi gli American depositary receipt (Adr) - Per l’assemblea di venerdì ha registrato azioni per quasi il 6% del capitale. La quota potrebbe essere schierata al fianco di Telco…
16 DIC 12:17
Proprio sentendo aria di elezioni, Berlusconi si è deciso a sposare la linea di Brunetta sul sostegno al Mattarellum, l’unico che potrebbe entrare in vigore subito e permettere di votare a maggio - “Letta è lontano dalla gente. La piazza chiede lavoro e lui se ne va in giro per il mondo, appare freddo e vecchio, sta sbagliando tutto”…
16 DIC 12:14
Contro il Milan di Allegri (che a giugno ha rischiato di finire sulla panchina giallorossa) una Roma senza Pjanic e con Totti non ancora al 100% dopo l’infortunio: staffetta con Ljajic – Rudi Garcia: ‘A San Siro per vincere, Berlusconi? Non lo conosco, il mio presidente, James Pallotta, è uomo di grande livello’…
16 DIC 12:04
E’ costato 50 milioni di sterline il matrimonio della nipote del magnate dell’acciaio Lakshmi Mittal. La festa è durata dal 5 al 7 dicembre, 500 gli invitati, 200 i domestici, e uno chef stellato Michelin - La cerimonia al Museo Nazionale di Arte della Catalogna, chiuso al pubblico per l’evento: una ‘’stravaganza’’ che è costata parecchie critiche al sindaco di Barcellona…
16 DIC 11:50
Mattinata di delirio sulle strade di Roma, Napoli, Milano, Torino - A Roma si prepara una settimanella natalizia niente male: sciopero dei mezzi, targhe alterne, i forconi pronti per il presidio a piazza del Popolo, il sit-in degli antagonisti e la protesta di Casapound - Un’altra ‘centrale’ della protesta è Torino, dove i trasporti rischiano il blocco a oltranza…
16 DIC 11:47
Il rottam'attore lancia una piattaforma "de sinistra" (abolizione Bossi-Fini, unioni gay, ius soli) per rendere la vita difficile a Enrichetto e al suo governicchio e far venire il mal di stomaco ad Alfano - E il vicepremier si rifugia tra le braccia di papà "io rispondo a Letta" (ciao core)
16 DIC 11:39
I rettori degli atenei britannici consentono la separazione di donne e uomini durante gli incontri nei campus - E le studentesse possono solo scrivere le domande su un foglio senza poter intervenire come i maschi - Dopo il caso sollevato dal "Telegraph" le università fanno dietrofront...
16 DIC 11:38
Il bellissimo “Blue Jasmine” di Woody si consolida al 3° posto - “Hunger Games” arriva a 7,7 mln (730 nel mondo) - Pif e la sua “Mafia” con 2,6 mln totali - Zalone al 6° - Ruffini quasi 5 mln - In USA, una media-sala record di 115mila dollari per il supercast di “American Hustle”, uscito in 6 cinema prima di sbarcare in 2500…
16 DIC 11:34
Secondo il quotidiano "El Mundo", Messi senior è sospettato di aver riciclato denaro sporco organizzando partite e altre iniziative di beneficenza - Il denaro sporco frutto delle attività illegali veniva ripulito acquistando molti biglietti per partite di beneficenza giocate dagli "Amici di Messi" o per concerti rock…
16 DIC 11:26
Secondo due ricercatori Usa, autori di “Who's Bigger: Where Historical Figures Really Rank”, un volume che misura l'indice di notorietà nel presente dei personaggi della storia, è lui il più grande - Dietro Napoleone e Maometto - Gli storici: “L'idea che un algoritmo fornisca un approccio scientifico alla storia è assurdo”…
16 DIC 11:13
16 DIC 11:02
L’esercito Siriano Libero si è distratto dal conflitto giocando per le strade di Aleppo, in un momento di normalità. O quasi, visto che anche il loro pupazzo di neve imbraccia il fucile. La tempesta Alexa paralizza il Medio Oriente, in migliaia si riparano nelle scuole. E il re Abdullah II scende dal Suv per aiutare un motociclista arenato nella neve…
16 DIC 10:47
Renzi aveva il 70% dei delegati all'assemblea nazionale, ma le votazioni per eleggere le nuove cariche interne sono avvenute quasi all'unanimità - L'assemblea di ieri doveva comunicare il rendiconto delle primarie e invece nulla: se Fabio Maggioni non avesse posto il problema, nessuno ne avrebbe fatto cenno…
16 DIC 10:39
Berlusconi, deciso a giocare la campagna per le Europee di maggio in prima fila, liquida Renzi-Grillo: ‘Due galli nel pollaio’ – Intanto da Fi partono bordate contro Alfano – Brunetta: ‘Quella tra Renzi, Grillo e Alfano è una sit-com tra matricole’, Bondi: ‘Alfano ha anteposto calcoli politici alla solidarietà per il Cav…
16 DIC 10:32
Per protestare contro la legge voluta fortemente da Putin che limita i diritti dei gay, i leader mondiali fanno a gara di purezza e boicottano la Russia - Mosca è al centro di dure critiche anche per le condizioni disumane a cui sarebbero sottoposti i lavoratori immigrati reclutati in massa per costruire gli impianti sportivi…
16 DIC 10:19
Nel piccolo paese in provincia di Brescia tutti preoccupati per la sorte del meccanico, adesso in carcere per omicidio volontario, che ha sparato e ucciso dopo una caccia all'uomo di due ore - Nessuno invece nomina il giovane 26 enne albanese ammazzato dalla giustizia fai da te...
16 DIC 10:11
A Natale siamo tutti più buoni ma Conte esagera: ‘In corsa con noi Roma, Napoli, Inter e Fiorentina e si sta riprendendo anche il Milan’ – Lo jamon iberico dà ad Ancelotti lo stesso piacere del prosciutto di Parma – Pancia dentro, Petko in fuori: ‘Più leggero? Ho perso qualche grammo’ – La D’Amico col nuovo look? ‘Stratosferica’…
16 DIC 10:07
Da Roma ladrona e Bruxelles criminale, l’evoluzione della Lega passa dall’emulazione del grillismo - Salvini, dal palco del Lingotto di Torino, usa frasi, toni e slogan che scimmiottano il M5S - Ma sul mercato degli “anti-sistema” c’è folla: c’è Grillo, c’è il Banana guerrigliero e ora pure i forconi…
16 DIC 09:59
Sui venti sindaci che solo il segretario poteva nominare, Renzi si è dimostrato di manica larga con le minoranze, forte del fatto di aver conquistato sui 140 membri della direzione nazionale i fatidici due terzi: necessari ad avere il potere assoluto sulle liste elettorali…
16 DIC 09:35
Borse europee in parità alla vigilia della due giorni della Federal Reserve che potrebbe dare ulteriori indicazioni sull'avvio del tapering - Milano +0,17% - Bene le banche: Unicredit (+1,1%) e Intesa Sanpaolo (+0,8%) - In calo Pirelli e Luxottica, entrambi in rosso dell'1%...
16 DIC 09:26
Malgrado le sue grandi stagioni teatrali, ben otto candidature all’Oscar, i tanti premi vinti, non abbiamo più visto qualcosa di così forte e fantastico come il suo Lawrence diretto da David Lean. In qualche modo quel film, pur lanciandolo come star internazionale, ne frustrò una carriera più lineare e strutturata…
16 DIC 09:15
Draghi: “basta sparare sull’euro i populisti vendono illusioni” - Più tempo per la mini Imu. Arriva il bonus bebè, sanatoria sulle spiagge - Manovra, trovati i soldi per 17 mila esodati. Più risorse per la polizia - Professionisti, in cinque anni perso il 10% del reddito reale…
16 DIC 08:33
15 DIC 20:01
15 DIC 18:18
La 27enne mamma di Dudù, che sogna di sposare al più presto il suo Cavaliere, non si fa vedere spesso nel suo quartiere natale, ma da Roma e Arcore muove le pedine del potere partenopeo: eliminato il nemico Cosentino, ora ha puntato Cesaro - Perfino i coniugi Mastella sono passati attraverso di lei per ottenere un incontro con B. - Il suo “cerchio magico”? La sorella Katiuscia, il cugino, e la zia Eva, detta “Marescialla”, …
15 DIC 17:53
Mercoledì si incontreranno alla presentazione del libro di Vespa, ma l’arrivo Renzi ha già cancellato la “novità” di Alfano, che ora rischia grosso se il Banana farà votare Forza Italia per il Mattarellum...
15 DIC 16:50
“Dostoevskij è stato un maestro: perché soffrono i bambini? Non c’è spiegazione, dobbiamo fidarci dello sguardo di Dio” - Gli ultra-conservatori americani lo hanno definito marxista: “L’ideologia è sbagliata. Ma nella mia vita ho conosciuto tanti marxisti buoni, e per questo non mi sento offeso” - “Donne cardinale? Una battuta uscita non si sa da dove” - “Sul futuro dello Ior? Si vedrà”…
15 DIC 16:46
15 DIC 16:07
L’aiutino infilato nel disegno di legge “Destinazione Italia” serve a placare i dipendenti e facilitare l’arrivo di investitori stranieri, ovvero gli emiri di Etihad - Il premier pensa al manager dei tempi dell’Iri, l’unico che abbia firmato bilanci in attivo…
15 DIC 16:06
Il giornalista Rcs e direttore dell’”Europeo” Daniele Protti: “La notizia della morte di Angelo Rizzoli jr. è stata commentata da quasi tutta la stampa con la doverosa e inevitabile sottolineatura delle sue condizioni di salute. Tuttavia il commento generale, «vittima» non mi convince, soprattutto per un motivo”…
15 DIC 15:53
Decine di “Iskander”, razzi a corta gittata che possono portare testate atomiche, schierati nell’enclave di Kaliningrad, a 300 chilometri da Varsavia e 500 da Berlino - Lo Zar ha riacceso la Guerra Fredda da quando gli Usa hanno creato lo scudo anti-missili in Europa dell’Est: “Risponderemo a ogni sfida militare”…
15 DIC 15:19
Del “GF” si deve parlare male per forza, ma dire che “non è televisione” è ignorare la sua forza popolare, come quando si insulta l’hip-hop dicendo che non è musica - I produttori del reality, che dà lavoro a 300 persone per 6 mesi, stanno cercando una nuova area a Cinecittà dove ricostruire casa e studi - Tra messaggi di scherno, quelli degli ex concorrenti e presentatori…
15 DIC 14:55
Fratelli d’Italia con La Russa e Alemanno useranno il simbolo “scongelato” alle prossime elezioni: battuti i gruppi dei fedeli di Fini e di Storace che volevano impedirglielo - Gasparri: “Voto illegittimo” - Menia: “Un simbolo che prese il 15% non può andare a chi ha il 2%” - Ma la vera ciccia (irrisolta) sono i 300 milioni di patrimonio, su cui piovono cause in tribunale…
15 DIC 14:40
Lurch Cottarelli ha scoperto che il Demanio ha immobili inutilizzati per un valore di circa cinque miliardi di euro, ma i dicasteri spendono centinaia di milioni per pagare affitti a privati, spesso a prezzi fuori mercato - E per farlo si indebitano “fuori bilancio”, mollando la rogna a chi verrà dopo…
15 DIC 14:21
L’Assemblea PD di Milano proclama Renzi segretario, e lui snocciola le sue “sorpresine” e slogan - A Grillo: ''Se noi ci stai a fare le riforme, sei per l'ennesima volta un chiacchierone e l'espressione buffone vale per te'' - “Entro un mese norme sul lavoro”…
15 DIC 13:43
15 DIC 13:03
Il rover Chang’e 3 (Coniglio di Giada) è riuscito nell’allunaggio: è il primo veicolo (funzionante) ad arrivare sulla Luna in 37 anni - Entro il 2029, Pechino manderà un uomo sulla superficie, 60 anni dopo Neil Armstrong - L’Iran invece ha mandato una scimmia in orbita. E’ ricominciata la corsa allo spazio, ma senza l’Occidente…
15 DIC 12:46
Per partecipare alla cerimonia in onore di Mandela a Johannesburg, la Boldrini ha avuto bisogno del conforto del suo compagno Vittorio Longhi, del suo portavoce candidato Sel trombato alle ultime elezioni, del responsabile della comunicazione (il portavoce non bastava evidentemente), della consigliera diplomatica e per altri due…
15 DIC 12:36
52 genitori adottivi sono bloccati in Congo e chiedono il suo intervento, ma Cécile Kashetu è troppo impegnata a dire frasi a effetto e ricevere cittadinanze onorarie - Lerner si accorge che la ministra è una figurina del politically correct, senza poteri: “Possibile che non abbia portato a casa nessun risultato?”…
15 DIC 12:15
Papa Francesco ha ricevuto una torta di compleanno con tre giorni di anticipo. Bergoglio infatti compirà 77 anni martedì prossimo. Si è trattata di una vera e propria sorpresa dei bambini del dispensario pediatrico di Santa Marta in Vaticano…
15 DIC 12:00
“Il fuoco dei cannoni da strapazzo si concentra su Napolitano. Spara Grillo, spara Travaglio, spara perfino Barbara Spinelli - Ho letto nel tuo ultimo articolo che forse il grillismo potrebbe essere sperimentato. E ho anche ascoltato l’altro giorno i tuoi appunti su Napolitano affidati alla “recitazione” di Travaglio”….
15 DIC 10:16
14 DIC 20:28
Al ministro, il primo cittadino di Caserta ha ribadito che si era trattato di una “provocazione, considerata necessaria per fornire una risonanza nazionale e internazionale al nostro principale monumento cittadino con un’operazione di comunicazione e marketing territoriale”….
14 DIC 20:16
Prendere esempio dalla ''lezione'' di Nelson Mandela e saper ''trasformare la rabbia in energia positiva" sottolinea la Boldrini. Una ''lezione'' che "dovrebbe essere seguita veramente da tutti, anche qui in Italia dove la rabbia si sta manifestando in forme clamorose e purtroppo a volte anche violente”…
14 DIC 20:07
Ma un conto è imbucarsi nel viaggio ufficiale di Letta, per “esserci” e twittare emozionata un paio di foto dallo stadio. Un altro è portarsi dietro anche il portavoce, il responsabile della comunicazione, la consigliera per le relazioni internazionali, la scorta e pure il “first boyfriend” a spese di palazzo Chigi…
14 DIC 20:03
Nella rubrica “giornalista del giorno” dopo Maria Novella Oppo e Francesco Merlo, ora tocca all’editorialista del “Corriere”: “Battista non ha riportato (non sapeva? non voleva? non poteva?) che l’unica forza politica che ha rinunciato ai rimborsi (per 42 milioni di euro) è stato il M5S” - Pigi: “La memoria del capo di Grillology perde colpi” - De Bortoli si sente escluso: "Anche io nella lista nera"…
14 DIC 19:50
Non è tanto l’età a spaventare gli ambasciatori di Vienna: è che Sebastian Kurz non ha esperienza né accademica né diplomatica - Ma il suo predecessore è stato talmente un disastro, che la faccia pulita, le orecchie a sventola e la “fico-mobile” con cui va in giro hanno convinto il governo di coalizione ad affidargli il ministero…
14 DIC 19:38
“Forbes” lo inserisce sempre nell’elenco dei criminali più ricchi del mondo. 51 anni, l’ultimo boss della Mafia governa gli affari grazie alla rete di familiari e ‘amici’: aziende turistiche e agricole, vinicole e di ristorazione, di smaltimento rifiuti, calcestruzzo, grande distribuzione, impianti eolici e fotovoltaici, ospizi e case di cura - E poi palazzi e negozi, appalti pubblici, porti, strade, edifici governativi…
14 DIC 19:22
Difficile non leggere nell’operazione un posizionamento a favore di Telco, che ha fatto entrare Blackrock nel lucroso e contestato convertendo, e contro l’azionista Fossati, che ha convocato l’assemblea che deve votare l’azzeramento dell’attuale consiglio di amministrazione...
14 DIC 19:09
Aumentano le famiglie povere e cala il valore degli immobili. Ma gli italiani restano più ricchi di tedeschi, americani e canadesi - Il nostro debito-monstre è comunque più sostenibile (lo dice uno studio tedesco) di quello francese, inglese o americano - “Il rating si concentra sulla crescita. Ma spesso è finta, gonfiata da bolle speculative o immobiliari”…
14 DIC 18:58
Non ci erano riusciti con l’ospedale milanese, ma stavolta i genovesi Malacalza con il Bambin Gesù e la Qatar Foundation, prendono il controllo dell'ospedale incompleto (che non interessa agli eredi Rotelli) - Gli emiri che si sono comprati la Costa Smeralda hanno interesse ad avere una struttura funzionante vicino alle loro bianche spiagge…
14 DIC 18:40
Alla presentazione con Stefania Craxi, Silvio promette che non scapperà all’estero, “sarebbe una fine poco decorosa della mia avventura umana” - Ma vorrebbe andare alle riunioni dei Popolari Europei, che fingono di volere solo il “ripulito” Alfano ma hanno assolutamente bisogno dei voti di Forza Italia…
14 DIC 17:56
Il danneggiato è costretto a farsi riparare la macchina da un carrozziere convenzionato con la compagnia e, quando scelga altrimenti, l’entità del danno la fissa comunque l’assicurazione - I 16mila meccanici italiani diventeranno ‘dipendenti’ delle società - Ma la legge dovrebbe frenare l'abuso di falsi testimoni…