Roberto Abraham Scaruffi

Friday, 5 September 2014




ARTSPIA - UN TEMPO SI CHIAMAVA KITSCH. MA ORA CHE IL KITSCH E' CATEGORIA DELLO SPIRITO BATTUTA ALL'ASTA, CHIAMATELA "BAD ART": OVVERO QUELLE COSE DI PESSIMO GUSTO CHE DOMANI POSSONO VALERE UN SACCO DI SOLDI ( FOTO GALLERY)

NON PERDIAMO LA TESTA - IL CORPO DI UNA DONNA DECAPITATA VIENE RITROVATO A LONDRA E IN CITTÀ SI DIFFONDE IL PANICO DA TERRORISMO - ARRESTATO UN RAGAZZO DI 25 ANNI COL MACHETE, SCOTLAND YARD SEMBRA ESCLUDERE LA PISTA FONDAMENTALISTA

VENEZIAPOPPIN’ - BRIVIDI AL FESTIVAL! MA NON È UN FILM, È UN ALLARME BOMBA. EVACUATO IL PALAZZO DEL CINEMA, MA NELLA BORSA NON C’ERANO ESPLOSIVI - DAGO-VIDEO DAL LIDO: LA BOMBA MILLA JOVOVIC, ETHAN HAWKE, E FILIPPO TIMI NEL FILM SUI MAGAZZINI MAS

IL REGNO SA-BAUDO - “HO RICEVUTO TANTE OFFERTE DI CANDIDATURE POLITICHE O AFFILIAZIONE. ANCHE DALLA P2. LI MANDAI A FARE IN CULO” - “GRILLO MI PREOCCUPA. È CASALEGGIO-DIPENDENTE” – ‘’RICCI, EX COMICO FALLITO’’ – ‘’COSTANZO, PADRONE DEL VAPORE”

“UTOPIA”, IL REALITY DEFINITIVO? - JOHN DE MOL, IL CREATORE DEL “GRANDE FRATELLO”, STAVOLTA VUOLE COSTRUIRE LA SOCIETÀ IDEALE: 15 PARTECIPANTI, NIENTE FAMIGLIE, CIBO, RISCALDAMENTO. SEGUITI DALLE TELECAMERE PER UN ANNO (VIDEO)

LA CANZONE DEL POLITOLOGO ALBANO: “L’ISTRIA È ITALIANA E L’UCRAINA È RUSSA, HA RAGIONE PUTIN” – “PUTIN LO CONOSCO DALL’’87, È UN MIO FAN. CON LUI E CON I SUOI SI STA DA DIO”

DIO LE FA E BERLUSCONI LE ACCOPPIA – LA PASCALONA SCENDE A NAPOLI PER UNA PIZZA E A TAVOLA SPUNTA ANCHE NOEMI LETIZIA – AVRANNO RICORDATO LA FORMIDABILE STAGIONE DI PAPI SILVIO?

GAME OF STRONZ - IL NUMERO DI HUSKY E CANI LUPO ABBANDONATI E' CRESCIUTO DEL 700% NEL REGNO UNITO - LI COMPRANO PER VIA DI “GAME OF THRONES” E DI “TWILIGHT” E QUANDO CRESCONO LI LASCIANO IN STRADA

DELLA VALLE ROSICA E ATTACCA: "IL SENATORE GASPARRI È UOMO POLITICO BUONO PER TUTTE LE STAGIONI, MANTENUTO DA NOI ITALIANI PER DECENNI CON STIPENDI PRINCIPESCHI CHE SI È PERMESSO DI DICHIARARE PUBBLICAMENTE IL FALSO”

RETRO-SCENA DA UN MATRIMONIO BOLLYWOODIANO - ALBERGHI ESAURITI, TRE ELEFANTI, DUE LEONI E 10 MLN SPESI: LE NOZZE INDIANE SONO UNA BOTTA DI VITA E DI EURO PER LA PUGLIA MA SCOPPIA IL CASO DEI MARÒ