Roberto Abraham Scaruffi

Wednesday 4 February 2015


1. IL CAVALIERE BATTUTARO DÀ DELL’UOMO ALLA ROSPY BINDI E RACCONTA BARZELLETTE SULLA MAFIA (CON UN PRESIDENTE CHE HA PERSO UN FRATELLO AMMAZZATO DA COSA NOSTRA)
2. RENZI SPACCONE SPACCA GLI ALFANIANI: IL VOSTRO PARTITO “NON LO CONOSCE NESSUNO”
3. DOPO LE FRECCE TRICOLORI, LE PENNE TRICOLORI. ‘’IL MESSAGGERO’’ CI RESTITUISCE LE PRIME EMOZIONI DI QUEST’UOMO FRANCESCANO. “GIÀ DA IERI SERA HA DORMITO AL QUIRINALE, MA RINUNCIANDO ALL’APPARTAMENTO”. HA DORMITO IN CORRIDOIO SU UN TAPPETO?
4. “LA REPUBBLICA’’ IN VERSIONE “ULISSE”, RIVISTA DI BORDO: “MILLEMIGLIA A ETIHAD”
5. AVVISATE IL “GIGLIO MAGICO” RENZI VUOLE PUNIRE CHI HA SPECULATO SULLE POPOLARI!

SOGNO O SON GRECO? TUTTI “PAZZI” PER TSIPRAS, ANCHE IL CAV HA UN DEBOLE PER LUI: “HA RAGIONE. QUEST’EUROPA NON FUNZIONA” - SOLO SCIOLTA CIVICA LO CRITICA: “È UN POPULISTA, IL VERO RISCHIO GRECO È UN AUMENTO DELLE TASSE”

LA VERSIONE DI MUGHINI - ITALIA E FRANCIA SONO AFFRATELLATE DAI DUE PROCESSI A SUON DI BALDRACCHE (STRAUSS-KAHN) E DI STARLETTES (BERLUSCONI) – ESSÌ, ANCHE SAPER SCEGLIERSI LE PROSTITUTE, È UNA QUESTIONE DI STILE

QUANTE CE NE FA INGROIARE IL BUON ANTONIO! - L’EX MAGISTRATO INCASSA 201MILA EURO DI STIPENDIO DALLA REGIONE SICILIA, IN BARBA AI TETTI IMPOSTI DALLA LEGGE - E ORA DIFENDE UN CAMORRISTA PENTITO, DOPO AVER PROMESSO: “NON SARÒ MAI L’AVVOCATO DEI MAFIOSI”

VOLEVAMO ESSERE BROOKE SHIELDS - JEANS MALIZIOSI, GUANCE DI PESCA E UNGHIE DIPINTE DI ROSSO FUOCO: LA MODELLA FU IL FARO DELLE RAGAZZINE ANNI ’80 - DOPO AVER ISPIRATO UNA BARBIE È FINITA IN SOFFITTA COME LEI

CHE GRAN FISCO DE ‘NA MIGNOTTA! L’AGENZIA DELLE ENTRATE FA I CONTI IN CHIAPPA ALLA ESCORT E LE NOTIFICA UNA SANZIONE DI 70 MILA EURO PER NON AVER PAGATO LE TASSE DAL 2009 AL 2014 - ECCO IL METODO USATO PER CALCOLARE IL DOVUTO

DA QUI A KOULIBALY - NUOVO ATTENTATO TERRORISTICO: TRE MILITARI ACCOLTELLATI A NIZZA MENTRE ERANO DI GUARDIA DAVANTI A UN SITO EBRAICO - L’AGGRESSORE ARRESTATO SI CHIAMA KOULIBALY (MA CON LA K), COME IL KILLER DEL SUPERMERCATO KOSHER

ROBERT CRUMB A LUCCA - CON LE SUE VIGNETTE È STATO IL PRIMO A RACCONTARE UN’ALTRA AMERICA - NON AMA GLI STONES: “APPENA LA BORGHESIA HA COMINCIATO AD APPASSIONARSI AL ROCK, DYLAN PER PRIMO, È STATO L’INIZIO DELLA FINE”

KILLING ME SOFTLY - CIAO “AMERICAN SNIPER”, L’INGHILTERRA RIVENDICA IL CECCHINO PIÙ LETALE DELLA STORIA: È UN ROYAL MARINE CHE HA FATTO SECCHI 173 NEMICI IN AFGHANISTAN - 90 IN UN SOLO GIORNO!

I DIKTAT DELLA SPAAK-ONA – LA MANCATA NAUFRAGA AVREBBE PRETESO CHE NEL SUO CONTRATTO FOSSERO AGGIUNTE DUE PRECISE CLAUSOLE: MAI IN CONTATTO CON L'ACQUA (SIC!) E MAI IN COSTUME (DOPPIO SIC!) - ROCCO SIFFREDI: "PREGO MIA MAMMA PER SCONFIGGERE LA DIPENDENZA DAL SESSO"