Roberto Abraham Scaruffi: Mario Monti non era uno di quei chierichetti da comizi accademici della propaganda britannica che raccontavano, tanto per sfasciare l'economia europea e mondiale, che la spesa pubblica aveva una funzione moltiplicatrice del reddito, dimenticando, nei loro 'grandiosi' modelli matematici da agit-prop, che la spesa pubblica, in realtà, deprime l'imprenditorialità e corrompe le basi dell'economia? Ora, agli ordini del Quiri-anale compradoro, racconterà che si deve incrementare la tassazione per dare soldi all'oligarchia predatoria e venderanno ciò come indispensabile per rilanciare l'economia mentre la deprimeranno ulteriormente. Solo tagliando subito il 75% della spesa corrente e rimborsando il debito pubblico in pochi anni, si rilancia un'economia in decadenza altrimenti irreversibile! I fantocci compradoro-quirinalizi semplicemente non possono farlo. L'Impero non lo permette loro, né loro possono essere altro che dei mercenari corrotti.

Wednesday, 16 November 2011

Mario Monti non era uno di quei chierichetti da comizi accademici della propaganda britannica che raccontavano, tanto per sfasciare l'economia europea e mondiale, che la spesa pubblica aveva una funzione moltiplicatrice del reddito, dimenticando, nei loro 'grandiosi' modelli matematici da agit-prop, che la spesa pubblica, in realtà, deprime l'imprenditorialità e corrompe le basi dell'economia?

Ora, agli ordini del Quiri-anale compradoro, racconterà che si deve incrementare la tassazione per dare soldi all'oligarchia predatoria e venderanno ciò come indispensabile per rilanciare l'economia mentre la deprimeranno ulteriormente.
Solo tagliando subito il 75% della spesa corrente e rimborsando il debito pubblico in pochi anni, si rilancia un'economia in decadenza altrimenti irreversibile!
I fantocci compradoro-quirinalizi semplicemente non possono farlo.
L'Impero non lo permette loro, né loro possono essere altro che dei mercenari corrotti.


VANITY FAIR.it

BREAKING NEWS

16/11/2011
 
  
IL NUOVO ESECUTIVO

Nasce il Governo Monti. Tutti i nomi

Passera allo Sviluppo, la Cancellieri all'Interno, Ornaghi all'Istruzione