Roberto Abraham Scaruffi: Quando massoni fa assonanza con coglioni... IMBROGLIONI ed INETTI L'Unica Soluzione: IL rapidissimo RIMBORSO DEL DEBITO PUBBLICOI 'tecnici' di merda del colpo di Stato Napulità-Passera dovrebbero tagliare il 75% della spesa corrente e rimborsare il debito pubblico. Invece, aumentano le tasse solo per far cassa per l'oligarchia compradoro-predatoria!

Sunday 27 November 2011

Quando massoni fa assonanza con coglioni...
IMBROGLIONI ed INETTI
L'Unica Soluzione:
IL rapidissimo RIMBORSO DEL DEBITO PUBBLICO
I 'tecnici' di merda del colpo di Stato Napulità-Passera
dovrebbero tagliare il 75% della spesa corrente
e rimborsare il debito pubblico.
Invece, aumentano le tasse solo per far cassa
per l'oligarchia compradoro-predatoria!


TANTO SUDARIO MONTI PER NULLA? - JENA: “MONTI HA GIÀ NOMINATO TRE SOTTOSEGRETARI: ALFANO, BERSANI E CASINI” - FERRARA: “AI MERCATI NON INTERESSA UN GOVERNO TECNICO, CON LA DEMOCRAZIA SOSPESA E LA POLITICA IMPICCATA. LA CRISI DI FIDUCIA RIGUARDA L’EUROPA E IL GOVERNO DELL’EURO - UNA MAGGIORANZA TRIPARTITA CHE SI VERGOGNA DI ESSERLO CHE COMBINA VERTICI SEGRETI A PALAZZO GIUSTINIANI (IL LUOGO GIUSTO, IL PALAZZO DELLA MASSONERIA)”…

Occhio: è in arrivo la stangata di Natale
Le misure approdano al Cdm il 5 dicembre

La prima tranche del pacchetto verrà presentata nel Consiglio dei Ministri del 5 dicembre. La denuncia di Federconsumatori: "Stangata anche sulle tredicesime: diminuiranno del 2,2 per cento"

Occhio: è in arrivo la stangata di NataleLe misure approdano al Cdm il 5 dicembre
20:4626-nov
Dopo la bacchettata del Financial Times fonti del Tesoro confermano quanto annunicato in giornata da Gianfranco Fini: il 5 dicembre la prima tranche di misure anticrisi verrà presentata nel corso del Consiglio dei Ministri. Probabilmente non saranno incluse la riforma delle pensioni e del fisco. Federconsumatori: "Per la prima volta da vent'anni le tredicesime caleranno"