Berlusconi rilancia le primarie nel Pdl
"I nostri iscritti decideranno il nuovo leader"
Il Cavaliere crede che Alfano possa essere il nuovo leader, ma ribadisce: "Il nostro candidato premier sarà scelto attraverso le primarie tra i nostri iscritti, che sono già un milione e 200 mila"
commenta

12:2320-nov
In un'intervista al Corriere Berlusconi ribadisce: "il nostro candidato sarà scelto attraverso le primarie tra i nostri iscritti, che sono già un milione e 200 mila. Quanto al pronostico, ho la ragionevole convinzione che a vincere le primarie sarà Angelino Alfano, che ha tutte le qualità per essere un ottimo presidente del Consiglio". E al nuovo governo ripete: "No alla patrimoniale, sì a un'imposta simile all'Ici, già prevista dal nostro governo". Poi assicura: "Monti mi ha garantito che non si candiderà". Ecco il Natale di SuperMario: Ici, pensioni e Iva più salata
11:3020-nov
Enav, 200mila euro all'Udc
E l'ombra di Tangentopoli
adesso imbarazza Casini
Raffica di perquisizioni e tre arresti nell'inchiesta romana sugli appalti. Rispunta l'ombra di Mani pulite. I VERBALI:Il manager: "Così portai i soldi nella sede del partito"
08:0020-nov
L’orgoglio del Pdl
ora processa Tremonti
"Politiche sbagliate..."
Da Cicchitto a Brunetta i socialisti azzurri accusano: "I suoi tagli lineari sono la negazione del riformismo. E poi non ha fatto nulla per la crescita". E dopo le accuse di Ferrara tutti schierati con Alfano: "Non ruba la scena a Silvio"