Roberto Abraham Scaruffi: Un asilo concesso con nulla osta australiano e del governo USA, ma ora sono insofferenti Non avete idea di come funzioni l'asilo. Le sceneggiate pubbliche sono l'opposto di quello si dicono e fanno in privato. ...Pensate che un C.Battisti potesse girare il mondo, con soldi usciti dal nulla e passaporti forniti dai Servizi, ed avere asilo dal Presidente del Brasile, senza che la Polizia Segreta Carabinieri, alias il governo reale italico, fosse d'accordo e pagasse?

Sunday 26 August 2012

Un asilo concesso con nulla osta australiano e del governo USA, ma ora sono insofferenti

Non avete idea di come funzioni l'asilo. Le sceneggiate pubbliche sono l'opposto di quello si dicono e fanno in privato. ...Pensate che un C.Battisti potesse girare il mondo, con soldi usciti dal nulla e passaporti forniti dai Servizi, ed avere asilo dal Presidente del Brasile, senza che la Polizia Segreta Carabinieri, alias il governo reale italico, fosse d'accordo e pagasse?

L'INTERVISTA A LENIN MORENO
Il vicepresidente ecuadoriano:
«Julian Assange deve stare zitto»

ESTERI | Moreno non incontrerà il fondatore di Wikileaks : «Non condivido i suoi metodi. Ma è stato giusto concedergli l'asilo»