Roberto Abraham Scaruffi: Il solito froceggiante Berlusconi se l'è fatta di nuovo sotto... Gli hanno [ri]garantito le assoluzioni per il culo di Ruby che gli è già costato milioni per pagare-corrompere i testimoni? ...e le altre assoluzioni in appello?Non ci sta colla testa. Berlusconi ha praticato la spesa pubblica folle. Monti fa lo stesso. Certo che deve sostenerlo! La demagogia anti-tedesca è quella di un pagliaccio, e di uno Stato di pagliacci, che non vuole rientrare dal debito pubblico. Si potrebbe in un triennio, col taglio della spesa corrente del 75%. E sarebbe boom economico a ritmi 'cinesi'. Berlusconi froceggia tra i luoghi comuni di regime. Proponga B.Grillo al Quirinale con programma di rimborso del debito pubblico in 3 anni. Ma pure B.Grillo (un paroliere e parolaio, che non a caso si schiera col ladrone e golpista del CC A.DiPietro) è una bolla creata dalle Polizie Segrete CC quirinalizio-montiste in golpe permanente... NO HOPE! Siete fottuti, vi siete fottuti, e vi illudono, vi illudete!

Thursday, 1 November 2012

Il solito froceggiante Berlusconi
se l'è fatta di nuovo sotto...
Gli hanno [ri]garantito le assoluzioni per il culo di Ruby che gli è già costato milioni per pagare-corrompere i testimoni? ...e le altre assoluzioni in appello?

Non ci sta colla testa. Berlusconi ha praticato la spesa pubblica folle. Monti fa lo stesso. Certo che deve sostenerlo! La demagogia anti-tedesca è quella di un pagliaccio, e di uno Stato di pagliacci, che non vuole rientrare dal debito pubblico. Si potrebbe in un triennio, col taglio della spesa corrente del 75%. E sarebbe boom economico a ritmi 'cinesi'. Berlusconi froceggia tra i luoghi comuni di regime. Proponga B.Grillo al Quirinale con programma di rimborso del debito pubblico in 3 anni. Ma pure B.Grillo (un paroliere e parolaio, che non a caso si schiera col ladrone e golpista del CC A.DiPietro) è una bolla creata dalle Polizie Segrete CC quirinalizio-montiste in golpe permanente... NO HOPE! Siete fottuti, vi siete fottuti, e vi illudono, vi illudete!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/berlusconi-non-faremo-campagna-contro-monti-852058.html

Berlusconi: "Non faremo una campagna contro Monti"

Il Cav sull'ipotesi di staccare la spina a Monti: "Dipenderà dall'accettazione o meno delle nostre richieste di modifica della legge di stabilità". E sulla legge elettorale boccia le preferenze