Roberto Abraham Scaruffi: COLPO DI STATO MONTI, che si prepara al Quirinale, CON NUOVA GRANDE PURGA, DENTRO AL GOLPE NAPOLITANO contro il Berluska... Se A.DiPietro è finito, sono finiti pure i minchioni credevano alla favoletta del cavaliere venuto dal cielo. A.DiPietro è costruito dalle Polizie Segrete CC da quando lavorava come impiegato civile dell'Aeronautica Militare. ...Com'è quella sua supposta laurea misteriosa, segreto di Stato?! E tutta la corruzione personale da cui è stato prosciolto per non sconfessare il suo ruolo di magistrato golpista dei CC-Quirinale? Perché ora non è inquisito pur avendo rubato e rubando soldi pubblici dati all'IDV? È bastato Monti desse ordine agli Squadroni della Morte CC-quirinalizi, con CSM annesso, lui ora controlla, di levargli dai piedi pure Tonino come sta facendo con tutti... Lo sfascio permanente d'Italiozia continua!

Thursday, 1 November 2012

COLPO DI STATO MONTI, che si prepara al Quirinale, CON NUOVA GRANDE PURGA, DENTRO AL GOLPE NAPOLITANO contro il Berluska...
Se A.DiPietro è finito, sono finiti pure i minchioni credevano alla favoletta del cavaliere venuto dal cielo. A.DiPietro è costruito dalle Polizie Segrete CC da quando lavorava come impiegato civile dell'Aeronautica Militare. ...Com'è quella sua supposta laurea misteriosa, segreto di Stato?! E tutta la corruzione personale da cui è stato prosciolto per non sconfessare il suo ruolo di magistrato golpista dei CC-Quirinale? Perché ora non è inquisito pur avendo rubato e rubando soldi pubblici dati all'IDV? È bastato Monti desse ordine agli Squadroni della Morte CC-quirinalizi, con CSM annesso, lui ora controlla, di levargli dai piedi pure Tonino come sta facendo con tutti... Lo sfascio permanente d'Italiozia continua!

Intervista al leader dell'Italia dei Valori che ammette gli errori ma attacca: "Noi vittime di
killeraggio mediatico". Durissimi Pardi e Donadi: "Le sue parole sono un necrologio politico"
E GRILLO LO CANDIDA PER IL COLLE: "UOMO ONESTO, SCHIENA DRITTA TRA PIGMEI"
Di Pietro: "Idv è morta con Report" Caos nel partito: "E' lui che è finito"