Roberto Abraham Scaruffi: Politicanti della dittatura quirinalizia-CC-NATO. Gridano ma non hanno idee né progetti. Li hanno spinti su solo perché facciano da copertura alle predazioni burocratiche e private

Saturday 18 May 2013

Politicanti della dittatura quirinalizia-CC-NATO. Gridano ma non hanno idee né progetti. Li hanno spinti su solo perché facciano da copertura alle predazioni burocratiche e private


Il leader dei 5 Stelle continua l'operazione di "svuotamento" del bacino elettorale dei democratici
"Si vergognano a votarli, li hanno presi per il culo". Epifani: "Non abbiamo paura, ma idee chiare"
BOERI E SORU ALLEATI PER RIGENERARE IL PARTITO DEMOCRATICO. PARTENDO DAL WEB
Grillo vuole i voti del centrosinistra  "Facciamo un percorso con elettori Pd"

Ci è già riuscito nella campagna elettorale delle Politiche di febbraio, dopo le quali il Pd - da vincitore in pectore - alla lunga si è ritrovato costretto alle larghe intese con Berlusconi. Ha poi continuato spaccando base e vertici del centrosinistra sul nome di Stefano Rodotà come candidato al Quirinale. Ora che il terreno si è fatto fertile ecco la dichiarazione di intenti di Beppe Grillo, impegnato da Cinisello Balsamo nel tour elettorale per le amministrative: "Chiediamo agli elettori del Pd di cercare di fare un percorso insieme. Straccino le tessere e tornino cittadini"

Fiom a Roma: "Assenze parlano"  Epifani: "Piazza? Servono risposte"
Cofferati: "Avrei voluto vedere il mio partito in piazza". Il segretario dei metalmeccanici: "Imu non è priorità, senza discontinuità governo non dura". Rodotà: "Fiom impegnata per i diritti di tutti". Il segretario Pd: "Problema non è la presenza, ma risposte a crisi"

Papa Francesco: "Oggi la tragedia è crisi banche, non chi ha fame"
Francesco parla di crisi dei valori agli oltre 200mila fedeli, riuniti a piazza San Pietro per la Giornata mondiale dei movimenti: "Nella vita pubblica e politica se non c'è l’etica tutto è possibile, tutto si può fare"