Roberto Abraham Scaruffi: Il prestafaccia e prestanome di CDB che si incontra col prestafaccia e prestanome del già blocco andreottiano che, defunto Andreotti e pensionato Gianni Letta da NapolitanoSavoia-Merkel, è ora passato a E.Letta... Non si sono ancora accorti che Napolitano di Savoia non vuole alcuna legge elettorale se non un pasticciato trasformismo anti-maggioritario ma solo poco prima di quando lui vorrà le elezioni?

Thursday, 16 January 2014

Il prestafaccia e prestanome di CDB che si incontra col prestafaccia e prestanome del già blocco andreottiano che, defunto Andreotti e pensionato Gianni Letta da NapolitanoSavoia-Merkel, è ora passato a E.Letta... Non si sono ancora accorti che Napolitano di Savoia non vuole alcuna legge elettorale se non un pasticciato trasformismo anti-maggioritario ma solo poco prima di quando lui vorrà le elezioni?


FLASH! - QUESTA MATTINA, INTERVISTANDO DARIA BIGNARDI SU RADIO MONTECARLO, ALFONSO SIGNORINI SI E' LASCIATO SCAPPARE: "BERLUSCONI INCONTRERA' RENZI SABATO, DOPODOMANI, NELLA SEDE DEL PD A ROMA"