Roberto Abraham Scaruffi

Wednesday 11 March 2015


1. CARLO TAORMINA ALL’ATTACCO DEI MAGISTRATI DOPO LA SENTENZA CHE HA ASSOLTO BERLUSCONI: “OGGI LO RESUSCITANO, MA INTANTO LO HANNO MASSACRATO. ALLA GENTE NON IMPORTA DELLA FRODE FISCALE DI MEDIASET, MA DEL FATTO CHE FACEVA IL PORCO CON RUBY”
2. “CHIUNQUE AVREBBE FATICATO A CAPIRE CHE RUBY ERA UNA MINORENNE. E DI TELEFONATE COME QUELLA DI BERLUSCONI AL QUESTORE, AL GOVERNO, SE NE FANNO PARECCHIE"
3. “BERLUSCONI E' UN CANE CHE ABBAIA MA NON MORDE. MA QUESTA VOLTA NON DEV’ESSERE ACCOMODANTE E DEVE DENUNCIARE I PM MILANESI IN BASE ALLA NUOVA LEGGE”
4. “HO DENUNCIATO RENZI, MA QUALCHE MAGISTRATO CON LUI E' UN SERVO DEL POTERE”

SONO UNA DONNA, NON SONO UNA SANTANCHÈ - "A SALLUSTI STIRO LE CAMICIE, AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE A DISPOSIZIONE. E TRA NOI C'È GRANDE PASSIONE SESSUALE" - "I ROM LADRI NELL'ANIMO" - "BRIATORE SBAGLIA A QUERELARE CROZZA, LA SATIRA È LIBERA"

FINI, NON PUÒ FINIRE QUI - "SONO DIVENTATO CIECO, SE NON LEGGO NON POSSO SCRIVERE. PREFERISCO USCIRE IN BELLEZZA" - TRAVAGLIO: "CONTINUEREMO A PERSEGUITARTI PER AVERE LA TUA OPINIONE, MAI SCONTATA"

CRACCO A CASA - GRASSO: “ORMAI VIVE IN TV. È UNO ‘SPADELLATORE’, UN GRANDE CUOCO RIDOTTO A MACCHIETTA. CON I CONCORRENTI È DURO, SEVERO E POI SI È MESSO A RECLAMIZZARE LE PATATINE”

LA TELEVISIONE RENDE PIÙ BRAVI - COME LA SERIE "GOMORRA" È MEGLIO DEI FILM ITALIANI, LEE DANIELS RACCONTA IL MONDO AFRO MOLTO MEGLIO IN "EMPIRE" CHE NEL SUO "THE BUTLER" (PER NON PARLARE DI 'SELMA')

NESSUNO TOCCHI JOVANOTTI - IL CLAN DEL CANTANTE SI INCAZZA PER LE CRITICHE, CONTROREPLICA DI SCANZI: “COME SONO GIUSTI E DEMOCRATICI QUESTI GIOVANOTTI RENZIANI. BUONI A PAROLE, VENDICATIVI NEI FATTI”

TUTTI IN IRLANDA! UN PASTICCIO NORMATIVO LEGALIZZA LE DROGHE PESANTI MA SOLO PER 24 ORE - ALMENO PER UN GIORNO IL MERCATO DI ECSTASY, ANFETAMINE E FUNGHI ALLUCINOGENI SARÀ LIBERO

KITTY CONOSCE! L’ASCESA DI CANDY KEN, RAPPER MASCHIO/FEMMINA, DENTI D’ORO E SMALTO ROSA, ADDOMINALI E “HELLO KITTY”, TROVATO SU INSTAGRAM DAGLI STILISTI E SUBITO LANCIATO NEL MONDO DELLA MODA (VIDEO)

TROMBA SILVIO, È TUTTO PERDONATO! – L’ASSOLUZIONE DELLA CASSAZIONE MANDA AL MACERO CINQUE ANNI DI INCHIESTE E ILLAZIONI SUL BUNGA BUNGA – BELPIETRO: “PIÙ CHE DI LENZUOLA PULITE È ORA DI PARLARE DI GIUSTIZIA DA RIPULIRE”

"ECCO PERCHÉ GLI OSTAGGI DELL'ISIS SEMBRANO COSÌ TRANQUILLI PRIMA DI ESSERE DECAPITATI" - UN DISERTORE RACCONTA: "HO VISTO JIHADI JOHN UCCIDERE IL PRIGIONIERO GIAPPONESE. È LUI CHE DÀ GLI ORDINI E DECIDE TUTTO" (VIDEO)

KEHINDE WILEY, IL NUOVO BASQUIAT – DALLE STRADE DI LOS ANGELES AL BROOKLYN MUSEUM DI NEW YORK, LA VERTIGINOSA ASCESA DEL 38ENNE ARTISTA CHE SI E’ INVENTATO UN RINASCIMENTO AFRO-KITSCH

LAPO, "BICIO" E COCA - IL PAPARAZZO FINITO IN GALERA PER L'ESTORSIONE AL GIOVANE ELKANN: "IO LO DISTRUGGO NEL MONDO. QUEL VIDEO VALE UN MILIONE". MA IL FILMATO CON LAPO STRAFATTO E MEZZO NUDO GLI È VALSO SOLO LA GALERA

''LA REPUBBLICA'' DELLE MANETTE – LA CASSAZIONE ASSOLVE BERLUSCONI? SBAGLIATO, PER “REPUBBLICA” IL CAVALIERE È STATO SOLO “SALVATO” – UN OSCURO MANEGGIO DIETRO IL VERDETTO? – UN PERICOLOSO DELINQUENTE IN LIBERTÀ?

VIPERETTA MORDE MARIO GIORDANO: "MI DÀ DEL PESCECANE, MA LA VICENDA LIVINGSTON È COMPLESSA, MI CONSIDERO UN TRUFFATO E NON HO PRESO UN EURO DI CONTRIBUTO" - IL GIORNALISTA: "FACCIO IL MIO LAVORO, LEI HA PATTEGGIATO PER BANCAROTTA"

LA PROPAGANDA CINESE CONTRO IL DALAI LAMA: “E’ UN BLASFEMO NON REINCARNATO. MENTE E BESTEMMIA” - L’AFFONDO DI PECHINO ARRIVA NEL 56ESIMO ANNIVERSARIO DELLA CACCIATA DEL LEADER BUDDISTA DAL TIBET

LA STRANA COPIA - PHARRELL WILLIAMS E ROBIN THICKE SONO STATI CONDANNATI PER PLAGIO E DEVONO RISARCIRE 7,5 MILIONI DI DOLLARI ALLA FAMIGLIA DI MARVIN GAYE - IL VERDETTO FA TREMARE MUSICISTI, INDUSTRIA DISCOGRAFICA, E IL MONDO DELL’HIP HOP CHE CAMPIONA A MANETTA

IL DAYTIME DELL'"ISOLA" FA IL BOTTO (30,2%): TUTTI CHE VOGLIONO VEDERE IL BIRILLONE DI ROCCO! E I REGISTI FURBETTI LO INQUADRANO MENTRE TRASPORTA LUNGHI BASTONI - GIANNINI SALE (7%) E FLORIS CALA (5,5%) - "MADE IN SUD" (10,7%) INSIDIA LA FICTION-FLOP DI RAI1 (11,8%)

CHI DICE DILMA, DICE DANNO - IN BRASILE LA RECESSIONE E GLI SCANDALI DI CORRUZIONE MONTANO LA PROTESTA CONTRO LA ROUSSEFF - LE OPPOSIZIONI CHIEDONO L’IMPEACHMENT: “SAPEVA DELLE TANGENTI”

LE ULTIME LETTERE DI "BILLARY" CLINTON - "HO USATO L'EMAIL PERSONALE PER COMODITÀ. NON È STATO INTELLIGENTE, MA NON CI SONO STATE VIOLAZIONI DELLA SICUREZZA NAZIONALE". A POSTO COSÌ? CERTO CHE NO!

DIETRO LA JUVE, È BAGARRE CHAMPIONS: LA PAREGGITE DELLA ROMA RILANCIA NAPOLI E LAZIO (OGGI LA SQUADRA PIÙ IN FORMA) - FIORENTINA RIDIMENSIONATA, LA SAMP CON ETO’O ARMA IN PIÙ - IN BALLO 40 MILIONI

BERLUSCONI, COME FAR FUORI UN AVVERSARIO POLITICO – FACCI: PER L'ACCUSA, IL FATTO CHE B. CONOSCESSE NOEMI LETIZIA PROVA CHE SAPEVA DELLA MINORE ETÀ DI RUBY – ALLORA BASTA CONOSCERE UNA MINORENNE QUALUNQUE PER ESSERE COLPEVOLI

IL DIAVOLO SULL’ORIENT EXPRESS - NON C’É SOLO IL THAILANDESE MR BEE, PER IL MILAN SPUNTA UNA PISTA CINESE -LA FOTO DEL CAV COL RE DEL GINSENG MA SILVIO NON PUO' FIRMARE LA CESSIONE DEL CLUB (CHE È DI FININVEST)

CIN CIN! IL CAV SE LA CAVA: “NON MI UBRIACO MA STAVOLTA BRINDO. CHI MI RISARCISCE DELLE SOFFERENZE DI QUESTI ANNI?” - L’ANNUNCIO DEL RITORNO IN CAMPO E IL TIMORE CHE LA “PERSECUZIONE” CONTINUI...

UN SALVADANAIO AMBULANTE - LA JUVENTUS GODE: OGNI GOL FA LIEVITARE LA VALUTAZIONE DI POGBA - CI PENSERÀ MINO RAIOLA A CUCINARE L’AFFARE PER I BIANCONERI - E PER IL FRANCESE ARRIVA LA FIRMA CON UN GRANDE SPONSOR (NIKE?)

PRIMA PAGINA, ADDIO. L’82% DEGLI AMERICANI LEGGE LE SUE NOTIZIE SU UN COMPUTER, E IL 54% SU SMARTPHONE E TABLET - I GRANDI GIORNALI QUINDI STANNO CAMBIANDO: PRIMA IL DIGITALE, E POI, FORSE, LA CARTA

ATENE, UNA LUNGA AGONIA - LA TROIKA TORNA IN GRECIA PER CAPIRE QUANTO SIA GRANDE IL BUCO NEI CONTI DOVUTO AL CROLLO DEGLI INTROITI FISCALI - TSIPRAS NON HA I SOLDI PER SALARI E PENSIONI: USERÀ IL FONDO DELLE EMERGENZE?

TOSATO! SALVINI CACCIA TOSI DALLA LEGA E REGALA IL VENETO AL PD - IL SINDACO DI VERONA ATTACCA: “E’ UN CAINO TRAVESTITO DA ABELE” - BOSSI: “TOSI E’ UN PIRLA SE LASCIA PER UNIRSI A PASSERA O ALFANO”