Roberto Abraham Scaruffi
1- THE HORROR! MORTIMER SALLUSTI CONTRO L’ARCAVOLO DELLA FAMIGLIA ADDAMS!
2- SENTI CHI SI SCAGLIA CONTRO LE VOGLIE DI ESPANSIONE EDITORIALE DEL BANANA: ROMITI! SÌ, PROPRIO COLUI CHE "ATTRAVERSO FIAT PRIMA E GEMINA POI AVEVA LE MANI SUL "CORRIERE" ("LA STAMPA" ERA PARTE DI FIAT, "REPUBBLICA" ERA DI UN PARENTE STRETTO)
2- "MA CHI VUOLE PRENDERE IN GIRO, DOTTOR ROMITI? NEI SUOI GIORNALI (IO CI SONO STATO) NON SI POTEVA SCRIVERE NON DICO UNA NOTIZIA MA NEPPURE UNA RIGA CHE FIAT (CIOÈ LEI) NON VOLESSE, LIGI AL MOTTO: CIÒ CHE SERVE A FIAT SERVIVA AL PAESE"
3- "LEI CREDE, DOTTOR ROMITI, CHE QUALCHE PM, DIRETTORE O CRONISTA, DURANTE IL SUO REGNO FOSSE LIBERO DI INDAGARE SUI CONTI ESTERI DELLA FAMIGLIA AGNELLI? DI CURIOSARE TRA I GIOVANI AMORAZZI DELL’AVVOCATO, CHE IN QUANTO A BUNGA BUNGA LA SAPEVA PIÙ LUNGA DI BERLUSCONI? DI INFANGARE LA REAL CASA PUBBLICANDO, PER ESEMPIO, I VERI MOTIVI CHE PORTARONO AL SUICIDIO DEL POVERO EDOARDO? IL PIÙ COLOSSALE CONFLITTO DI INTERESSE MAI VISTO IN QUESTO PAESE NON È QUELLO CHE OGGI ROMITI PAVENTA MA QUELLO DI CUI LUI FU, IMPUNEMENTE, ARTEFICE E PROTAGONISTA"
4- "L’EX LEADER FIAT NON È L’UNICO FURBETTO DELLA COMUNICAZIONE: "DELLA VALLE ATTACCA GERONZI COME FINI ATTACCA BERLUSCONI: SOLO PER TORNACONTO PERSONALE"