Roberto Abraham Scaruffi

Friday 25 February 2011


Venerdì 25 Febbraio 2011
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sul set a Vancouver per le ultime riprese di Breaking Dawn.
Le immagini dell'ultima location che ospiterà le scene finali di Breaking Dawn, allestita a Vancouver.
Elisabetta Canalis alle prese con un fotografo invadente per le vie di Sanremo: un altro punto a favore di Belen Rodriguez?
Troppo stress a Sanremo? Un fotografo invadente ha scatenato le ire di Elisabetta Canalis a passeggio per la città.
Niente alibi: per la Cassazione il disagio per il divorzio dei genitori non giustifica atti di bullismo e vandalismo
Una sentenza della Cassazione chiarisce come una situazione familiare complicata non giustifica gli atti di teppismo minorile.
Il famoso regista John Landis ritorna al cinema con una nuova irriverente e spassosa commedia dai toni dark, "Burke & Hare, ladri di cadaveri"
"Burke & Hare, ladri di cadaveri", il nuovo irriverente film di John Landis in fotografie.
Il 15 marzo esce in Italia l'autobiografia di Justin Bieber, a poche settimane dal concerto milanese del 9 aprile.
Erinela Bitri attacca Rosa Baiano: secondo la concorrente eliminata sarebbe manovrata da Angelica Livraghi.
Silvio Berlusconi festeggia la fiducia proponendo un bunga bunga per il prossimo martedì. Intanto, lo scandalo escort arriva al cinema.
La donna della Maison Moschino ama i capi maschili e i dettagli raffinati: eccola in smoking squadrati e abiti da sera dal taglio longuette.
La donna Moschino per la prossima stagione fredda, tra tuxedo maschili e abiti da sera femminili e sofisticati.
Immagini dal set di Manuale d'amore 3, film che vede impegnati nomi di primo piano, tra i quali anche Robert De Niro e Monica Bellucci
Giuliano Ferrara potrebbe tornare in Rai: il nuovo programma del giornalista dovrebbe partire in primavera e sarà un vero e proprio approfondimento delle notizie del TG1.
Il giornalista Giuliano Ferrara potrebbe riaprire la sua vecchia "Radio Londra" in Rai, presentando un programma di news e approfondimento nel preserale di Rai Uno.
Le immagini hard dell'ultima campagna di Terry Richardson esposte davanti a una scuola elementare di Milano: è polemica.
Alcune immagini degli spot di Terry Richardson, veri e propri scatti al limite dell'hard.
Scegliere il sesso del neonato è possibile? Ecco vari metodi che aiutano a concepire un figlio maschio.
Lady Gaga rilascerà due video per Born This Way: di questi, uno sarà completamente acustico e i proventi andranno in beneficenza.
Il comico britannico Charlie Brooker riassume le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi, distruggendo così l'immagine estera del Premier.
Il mitico Boris serial fa il grande salto verso il grande schermo. Le avventure del regista René Ferretti e la sua sgangherata troupe alle prese con il cinema vero.
Arriva sul grande schermo il film tratto dal serial TV "Boris", dal 1° aprile nelle sale italiane. Qui una carrellata di immagini.
Piccolo dramma per il Principe Williams: la sua prima azione di salvataggio nel pronto soccorso è purtroppo fallita.
Alcune immagini del Principe William con la futura sposa Kate Middleton. La cerimonia si celebrerà il prossimo 29 aprile.
Ansia e stress emotivo non compromettono il concepimento: lo afferma una ricerca inglese.
Il presidente della Camera Gianfranco Fini parla ad Annozero di Silvio Berlusconi: "Eletto dal popolo non significa unto dal Signore".
Immagini del presidente della Camera Gianfranco Fini, tra la compagna Elisabetta Tulliani, l'ex alleato Silvio Berlusconi, gli impegni TV e istituzionali.
Arianna Follis vince l'argento nello Sprint ai Mondiali di sci nordico in svolgimento in Norvegia. Comincia bene l'avventura delle azzurre.
Le immagini di Arianna Follis, medaglia di argento ai Mondiali di Oslo.
Liam Neeson è il protagosnita del thriller mozzafiato e super action "Unknown - Senza Identità": la recensione.
Liam Neeson e Diane Kruger sono i protagonisti del film "Unknown - Senza Identità": ecco alcuni scatti tratti dalla pellicola.
Convegno Onu sulla condizione femminile nel mondo. Per il ministro chiari segni di ripresa lavorativa in Italia.
Milano non è solo caos e industria: il capoluogo lombardo è una città cosmopolita ricca di cultura, arte, storia, divertimenti e utili servizi.
Alcuni scatti di Milano: il Duomo, il Teatro della Scala, il Castello Sforzesco, Sant'Ambrogio, il polo fieristico, i Navigli, via Monte Napoleone, Corso Vittorio Emanuele.
Ecco le sette cose che bisogna tenere a mente per aver un rapporto sessuale che piaccia davvero e lei.
Dalle lettere dell'alfabeto di D&G alle calde pellicce di Fendi: ecco il secondo giorno della settimana della moda milanese.
Seconda giornata di sfilate per la settimana della moda milanese: in passerella D&G, Blugirl, Fendi, Krizia, Prada ed Ermanno Scervino.
Dai metodi tradizionali a quelli più innovativi, ecco come proteggere gli alimenti dai batteri che causano le più comuni intossicazioni alimentari.
Frutta, carne, pesce e formaggi sono i più insidiosi depositari di batteri: le immagini.
Gheddafi contrasta con violenza e morte la rivolta della popolazione libica.
La Libia in rivolta: il vento del cambiamento contro la violenza del dittatore libico Gheddafi in foto.
Andrej Pejic: il modello che ha sfilato sulle passerelle delle collezioni femminili delle settimane della moda di Londra e New York. Nuova frontiera dell'androginia?
La nuova supermodella del 2011 è, in realtà un uomo. Andrej Pejic, diciannovenne serbo è la nuova musa di Jean Paul Gaultier.
Giovanni Veronesi ritorna a parlar d'amore al cinema con il terzo capitolo di "Manuale d'amore 3": ecco la recensione.
Alcune immagini tratte da "Manuale d'Amore 3", il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Nella puntata di stasera di Annozero si parla della crisi governativa in nordafrica e delle possibili conseguenze in Italia.
Secondo un sondaggio, oggi le donne sono più consapevoli nel sesso ma rimane ancora un tabù. Sesso virtuale solo per le coppie a distanza