Roberto Abraham Scaruffi: Scemenze elettorali USA per far passare Obama come un grande eroe assassino 'meregano. Bin Laden è morto il 13 dicembre 2001 nel suo letto. Blocco renale. Obama s'è inventato una tragica sceneggiata. Hanno poi assassinato 22 Navy SEALs della sceneggiata abbattendone l'elicottero in Afganistan. Temevano testimoni. Ora se ne escono con un libro per le presidenziali. Era già pianificato al tempo della sceneggiata dell'assassinio, il tutto con scadenze per ricadute positive di voti per Obama alle Presidenziali del 6 novembre 2012.

Sunday 26 August 2012

Scemenze elettorali USA per far passare Obama come un grande eroe assassino 'meregano.

Bin Laden è morto il 13 dicembre 2001 nel suo letto. Blocco renale.
Obama s'è inventato una tragica sceneggiata. Hanno poi assassinato 22 Navy SEALs della sceneggiata abbattendone l'elicottero in Afganistan. Temevano testimoni. Ora se ne escono con un libro per le presidenziali. Era già pianificato al tempo della sceneggiata dell'assassinio, il tutto con scadenze per ricadute positive di voti per Obama alle Presidenziali del 6 novembre 2012.

LA MORTE DI OSAMA
«Così ho ucciso Bin Laden», minacce di morte all'autore del libro e protagonista del blitz

ESTERI | Chiesta sui siti legati ad Al Qaeda l'eliminazione dell'uomo che sui faceva chiamare Owen e del quale è stata poi resa nota l'identità