Roberto Abraham Scaruffi: Monti ha preso il controllo delle Polizie Segrete CC quirinalizie [/ gli Squadroni della Morte CC agli ordini del governo reale quirinalizio] ed ha fatto sapere a Berlusconi che, se continuava coi tira e molla, lo infognavano ancor di più coi processi (con condanne) e che non rivedeva più i soldi pagati a CDB... Dal golpe che l'ha sbattuto fuori dal governo al golpe che decide chi sta nella politica formale e chi neppure in quella... ...Dall'entrata in politica per non essere espropriato da CDB-Agnelli-Cuccia, all'uscita dalla politica per la stessa ragione... Berlusconi, dalla tragedia alla farsa, passando per il culo di Ruby dove l'ha inzuppato (solo una scusa per gli sporcaccioni delle Polizie Segrete agli ordini degli sporcaccioni del Partito del Quirinale-CC-NATO) e poi pagato euromilioni perché la stessa e le altre lo negassero... Dai, Mauro-CDB-Scalfari & Co., potete correre a farvi una sega morbosa sul quel Vostro Silvietto che lo sprofonda dentro una giovane marocchina tradizionalista e che dunque offre il deretano!

Thursday, 25 October 2012

Monti ha preso il controllo delle Polizie Segrete CC quirinalizie [/ gli Squadroni della Morte CC agli ordini del governo reale quirinalizio] ed ha fatto sapere a Berlusconi che, se continuava coi tira e molla, lo infognavano ancor di più coi processi (con condanne) e che non rivedeva più i soldi pagati a CDB... Dal golpe che l'ha sbattuto fuori dal governo al golpe che decide chi sta nella politica formale e chi neppure in quella... ...Dall'entrata in politica per non essere espropriato da CDB-Agnelli-Cuccia, all'uscita dalla politica per la stessa ragione... Berlusconi, dalla tragedia alla farsa, passando per il culo di Ruby dove l'ha inzuppato (solo una scusa per gli sporcaccioni delle Polizie Segrete agli ordini degli sporcaccioni del Partito del Quirinale-CC-NATO) e poi pagato euromilioni perché la stessa e le altre lo negassero... Dai, Mauro-CDB-Scalfari & Co., potete correre a farvi una sega morbosa sul quel Vostro Silvietto che lo sprofonda dentro una giovane marocchina tradizionalista e che dunque offre il deretano!

Il passo indietro del Cav:
"Non mi candido più premier"

Berlusconi si ritira e indice le primarie: "Sapremo chi sarà il mio successore". Il voto sarà per il 16 dicembre

commenti
59 

21:5324 Ott
Dopo diciotto anni di impegno politico speso in prima persona, il Cav decide di non candidarsi più alla presidenza del Consiglio: "Preferisco fare un passo indietro per le stesse ragioni d’amore che mi spinsero a muovermi allora". E indice le primarie: "Sapremo chi sarà il mio successore"