Roberto Abraham Scaruffi

Sunday 11 January 2015


LinkedIn ha pubblicato un articolo riassumendo le competenze lavorative più richieste dal mercato del lavoro globale.
 
Buone notizie per chi lavora nel campo dell'edilizia e sta pensando all'Austria come destinazione dove trovare un impiego.
 
Ho già scritto della mia predilezione per una bassa densità della popolazione per una mia maggiore felicità. Il Guardian ha pubblicato una cartina interattiva che consente di vedere meglio la densità della popolazione in Australia.
 
Citizenship and Immigration Canada mi ha spedito una e-mail dove mi spiega cosa si può fare per prepararsi all'esordio di Express Entry il 1 Gennaio 2015.
 
LinkedIn ha recentemente pubblicato un articolo dove mette in evidenza le competenze più richieste dal mercato del lavoro durante il 2014.
 
 
Grazie al sondaggio da parte del ManpowerGroup siamo in grado di capire quali siano i mercati del lavoro con migliori prospettive a breve termine per il 2015.
 
Sei ingegnere e vuoi lavorare negli Stati Uniti o in Canada? Molto probabilmente si tratterà di un percorso lungo e tortuoso ma da dove si deve iniziare?
 
Imparare l'olandese sembra essere più utile dell'imparare l'arabo o il cinese.
 
Ti sei mai chiesto perché il selezionatore estero ti abbia risposto no quando pensavi di avere tutte le carte in regola per essere almeno selezionato per un colloquio di lavoro?
 
 
Con l'avvento di Express Entry è diventato di fondamentale importanza capire come viene assegnato il punteggio usato per stilare la graduatoria dei candidati all'interno del bacino di aspiranti emigranti verso il Canada.
 
toFairs è un portale che permette di trovare fiere e expo in tutto il mondo.
 
e come evitarla!
 
Anno nuovo, vita nuova. Ecco una serie di annunci di lavoro pubblicati durante i primi giorni del 2015 che richiedono la conoscenza della lingua italiana.
 
Secondo un articolo pubblicato da The Guardian, i trentenni stanno lasciando Londra a livelli record a causa del costo della sistemazione.
 
I cittadini delle nazioni del Nord Europa sono quelli che consumano di più in Europa.