Roberto Abraham Scaruffi: Certo che la conoscevano! L'operazione-Moro fu ordinata da G.Andreotti ai CC-Gladio, dunque con copertura NATO, e realizzata per impedire che Moro divenisse Presidente della Repubblica nel giro di pochi mesi. Le BR erano eterodirette, come tutti i gruppi terroristi... Dalla Chiesa lo ammazzano per avere raccontato la cosa a Craxi ed a Pecorelli.

Saturday 18 April 2015

Certo che la conoscevano! L'operazione-Moro fu ordinata da G.Andreotti ai CC-Gladio, dunque con copertura NATO, e realizzata per impedire che Moro divenisse Presidente della Repubblica nel giro di pochi mesi. Le BR erano eterodirette, come tutti i gruppi terroristi... Dalla Chiesa lo ammazzano per avere raccontato la cosa a Craxi ed a Pecorelli.


  • Moro. gen. Bozzo - Tribuna Politica Web

    affaritaliani.tribunapoliticaweb.it/.../14465_caso-moro...
    Translate this page
    2 days ago - bozzo In una intervista esclusiva che sarà pubblicata domani da Il FattoQuotidiano, il generale dei carabinieri (ora in pensione) Nicolò Bozzo ...
  • Caso Moro, parla il generale: "Conoscevamo il covo delle Br ...

    www.ilgiornale.it/.../caso-moro-generale-conoscevam...
    Translate this page
    1 day ago - Il generale Nicolò Bozzo, classe 1934, era il braccio destro di Carlo Alberto dalla Chiesa e ha rilasciato un'intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ...
  • Memoriale Moro - Wikipedia

    it.wikipedia.org/wiki/Memoriale_Moro
    Translate this page
    Il generale dei Carabinieri Nicolò Bozzo, al tempo nell'antiterrorismo, che effettuò ... ci era stato vagamente descritto da quel concessionario e da lì è nato il fatto.