Roberto Abraham Scaruffi: Vuote etichette ideologiche che danno la dimensione dell'ignoranza di massa imposta e diffusa, e pure assimilata dai supposti intellettuali...

Tuesday 24 May 2016

Vuote etichette ideologiche che danno la dimensione dell'ignoranza di massa imposta e diffusa, e pure assimilata dai supposti intellettuali...

"Israele diventa nazista", e lo dicono i suoi generali...

Ehud Barak (nella foto), generale,  già capo dell’intelligence militare israeliana (Sayeret Matkal), è stato primo ministro di Israele per il partito laburista (sarebbe  ‘la sinistra’) dal luglio 1999 a marzo 2001.  Tenete presente la data: sei mesi dopo, avverrà il gigantesco attentato di Al Qaeda in Usa. E dove va ad abitare Barak, una  volta perso il posto in Israele …
---
ANCHE ELISABETTA
"VEDE" LA GUERRA. MONDIALE

ANCHE ELISABETTA "VEDE" LA GUERRA. MONDIALE

“Sta arrivando una tempesta, che la Gran Bretagna non ne ha mai viste di eguali.  La seconda guerra mondiale sembrerà una buca sulla strada in confronto a questa”, sussurrò la  regina. Un sensazionale, inquietante  fuori-onda  ha colto di sorpresa la troupe della BBC intenta a posizionare telecamere e microfoni per riprendere il rituale discorso di Elisabetta al parlamento, il 18 …
---
Putin spinto alla guerra.
Dalla NATO e ora, dai suoi.

Putin spinto alla guerra. Dalla NATO e ora, dai suoi.

“2017  War with Russia”:  è il titolo del saggio apparso da mercoledì nelle librerie di Londra. L’autore che prevede la guerra alla Russia per il 2017 non è  veggente. Peggio: è il generale Richard Shirreff,  che è stato (2011-14) il vice-comandante supremo d’Europa, il comando NATO in Europa (SACEUR).  Il generale è preciso:  nel 2017, precisamente a maggio, le  truppe …