Roberto Abraham Scaruffi: Nell'area NATO, hanno milioni di miliziani paralleli, di solito non pagati, che usano per persecuzioni ed assassinii. Pensate davvero che non abbiano le tecnologie e le risorse per identificare e controllare in permanenza TUTTI i terroristi?! I terroristi ed i mafiosi sono COSA LORO... Anzi, hanno programmi per fabbricarne ancora di più... Quello è stato eterodiretto dall'FBI su ordine di Obama, come fanno sempre.

Monday 13 June 2016

Nell'area NATO, hanno milioni di miliziani paralleli, di solito non pagati, che usano per persecuzioni ed assassinii. Pensate davvero che non abbiano le tecnologie e le risorse per identificare e controllare in permanenza TUTTI i terroristi?! I terroristi ed i mafiosi sono COSA LORO... Anzi, hanno programmi per fabbricarne ancora di più... Quello è stato eterodiretto dall'FBI su ordine di Obama, come fanno sempre.



orlando-omar-pp
Mondo

Era stato interrogato due volte, nel 2013 e nel 2014. Ma non erano stati riscontrati elementi di prova sufficienti e l’attenzione su di lui si è allentata. Caso archiviato. E nonostante fosse stato sospettato di terrorismo, ha potuto comunque acquistare legalmente un fucile e una pistola la settimana scorsa. L’Fbi finisce nel mirino dopo avere ammesso che Omar Mateen, l’autore del massacro di Orlando, era stato indagato due volte perché iscritto nella lista nera dei simpatizzanti dell’Isis. E dopo la rivendicazione pubblicata dall’agenzia di stampa Amaq, vicina all’autoproclamato Califfato, arriva anche quella dall’emittente ufficiale del gruppo jihadista, radio Al-Bayan