Roberto Abraham Scaruffi

Sunday, 11 December 2011


pornocrazia
1- BOMBASTICA INTERVISTA DI PINO BELLERI, L’EX DIRETTORE DI “OGGI” CHE PUBBLICÒ LO SCOOP PIÙ CATASTROFICO PER B.: L’ANIMATORE DEL FAMILY DAY CHE FESTEGGIA A VILLA CERTOSA LA SANTA PASQUA 2007, IMPEGNATO A MANIPOLARE TETTE E A FRUGARE TRA LE COSCE
2- IL REPORTAGE ‘FOTTO-GRAFICO’ CHE SPEZZÒ DEFINITIVAMENTE IL MATRIMONIO E GIUNSE A 2 MESI DALLA FESTA DI COMPLEANNO DI NOEMI E LETTERA DI VERONICA A ’REPUBBLICA’
3- BELLERI SPUTTANA RCS: “PER SINERGIA MI PRECIPITAI AL “CORRIERE” (RCS COME “OGGI”) A INFORMARE MIELI. USCII DA VIA SOLFERINO E PERCORSI 400 METRI. MI CHIAMÒ UN COLLEGA DI ’OGGI’, PREOCCUPATO. ‘HA CHIAMATO BELPIETRO. DICE CHE DEVI ESSERE IMPAZZITO”
4- “CHI AVVERTÌ BELPIETRO? LO IGNORO. COSÌ COME NON SONO MAI RIUSCITO A CAPIRE CHI AVESSE INFORMATO MARIA LATELLA CHE A CUI MI RIVOLSI PER AVVERTIRE VERONICA LARIO“
5- MA IL PEGGIO PER PERRICONE, MIELI E SOCI RCS, TUTTI NEL CUORE DI PRODI, ARRIVA SULLE FOTO DEL PORTAVOCE PRODIANO SIRCANA COL TRANS: “FECI UN ATTO DI LEALTÀ VERSO RCS CHE VOLLE ACQUISTARE E POI NON PUBBLICARE E UN GESTO DI COMPASSIONE VERSO SUO FIGLIO. UN RAGAZZINO CHE SE AVESSE VISTO IL PADRE VICINO A UN TRANS, AVREBBE AVUTO SERI PROBLEMI A SCUOLA”
6- “BELPIETRO MI PUGNALÒ E POI DISSE: ‘BELLERI HA AGITO IN NOME DI INTERESSI SUPERIORI’. DOVEVANO AVERLO BEN RELAZIONATO” (OGGI BELLERI, FATTO IL LAVORO SPORCO, È STATO SFANCULATO MA RETRIBUITO: CONSULENTE DI RCS MA SENZA LA DIREZIONE DI UN SETTIMANALE)
7- MA DOPO QUESTA INTERVISTA SARA' COSTRETTO A CERCARSI UN ALTRO LAVORO...