Roberto Abraham Scaruffi: I tecnici di merda del quirianale-cc golpisto-compradoro che non ci capiscono un cazzo!Avrebbero dovuto tagliare il 75% della spesa corrente per rimborsare il debito pubblico in pochi anni e rilanciare economia e società. Invece, sfasciano ancor di più economia e società solo per rubacchiare altri soldi da distribuire alle oligarchie compradoro-predatorie solite. Q.E.D.

Tuesday, 6 December 2011

I tecnici di merda del quirianale-cc golpisto-compradoro che non ci capiscono un cazzo!

Avrebbero dovuto tagliare il 75% della spesa corrente per rimborsare il debito pubblico in pochi anni e rilanciare economia e società. Invece, sfasciano ancor di più economia e società solo per rubacchiare altri soldi da distribuire alle oligarchie compradoro-predatorie solite.
Q.E.D.


LA MANOVRA

Monti in tv: «Gli italiani capiranno»Pensioni, la Fornero apre a modifiche

Il premier da Vespa:
«Sulla previdenza la scelta
più sofferta»VIDEO
E il ministro del Lavoro: «Pronta a rivedere indicizzazioni, ma senza toccare saldi»|Video

POLITICAIl professore: «I mercati? Bestie feroci da domare»


Monti: "I sacrifici imposti erano inevitabili"
Stangata: aumentano subito benzina e diesel

Il premier a Porta a Porta difende la manovra e promette nuove misure per la crescita. Pensioni, la Fornero: "Pronti a rivedere il blocco indicizzazioni". Bonus per l'assunzione di chi ha meno di 35 anni, salgono le accise sui carburanti. Scopri dove costano meno: MAPPA - SUPERBOLLO: le auto interessateIl testo della MANOVRA

commenti 
28

Monti: "I sacrifici imposti erano inevitabili"Stangata: aumentano subito benzina e diesel
22:4506-dic
Il presidente del Consiglio: "Ho invitato tutti a considerare che questa operazione di rigore, equità e crescita chiedeva sacrifici. Ma l'alternativa non era quella di andare avanti come niente fosse ma quella di correre il rischio che lo Stato non potesse pagare stipendi e pensioni". Poi, dopo aver difeso una ad una tutte le misure adottate dal governo, compreso l'aumento delle accise sulla benzina e il ritorno dell'Ici, promette: "Le prossime iniziative riguarderanno lo sviluppo e le liberalizzazioni, misure che non chiedono sacrifici ma modificano la struttura per togliere ingessature all'economia italiana"