Leader M5S a Roma dopo proteste di ieri (leggi). "Secondo mandato di Napolitano? Neanche Chavez"
"Marcia su Roma non c'è. D'accordo con Rodotà". Lombardi su Letta e Amato: "No a collaborazione"
"Marcia su Roma non c'è. D'accordo con Rodotà". Lombardi su Letta e Amato: "No a collaborazione"
Il leader del Movimento 5 stelle a Roma dopo che ieri aveva parlato di golpe dopo la rielezione di Giorgio Napolitano. "Due settennati non esistono in nessun Paese del mondo. Stanno rubando tempo alla nazione". Il fine, dice, è quello di "mantenere l'agenda Monti" e "salvare il culo a Berlusconi". Su Letta e Amato: "Uno era il tesoriere di Craxi. Poi ci sono tanti Letta. Ce n'è uno che da anni fa il cugino di Letta”. Su Bersani: "Ci ha chiesto voti, non collaborazione". Le priorità: "Abolire la legge elettorale. Poi reddito di cittadinanza. Via i doppi incarichi, via le Province e i rimborsi. Fuori dall’Afghanistan, basta con la Tav che tanto non la faranno mai”
Condividi
Commenti
Resa dei conti nei democratici. Franceschini: "I traditori andrebbero inseguiti con un bastone". Una reggenza per arrivare al nuovo congresso. Renzi contro Barca. E il segretario si sfoga: "Tutto il peso su di me"
Condividi
Commenti
Napolitano rieletto al sesto scrutinio con 738 voti, parte il dialogo per le larghe intese. Monti, Alfano e Cancellieri possibili ministri. Ma il Quirinale potrebbe scegliere ancora i tecnici. Bindi: "No a Letta premier, non è il momento"






