Roberto Abraham Scaruffi: Il solito populismo del sinistri-PD-exPCI del partito del Quirinale-Mediobanca. E Grullo-Cazzalekko, l'ultima invenzione delle Polizie Segrete CC-NATO, che smerdano il puttaniere Renzi perché vorrebbero essere al suo posto per fare lo stesso!!!

Sunday, 20 April 2014

Il solito populismo del sinistri-PD-exPCI del partito del Quirinale-Mediobanca. E Grullo-Cazzalekko, l'ultima invenzione delle Polizie Segrete CC-NATO, che smerdano il puttaniere Renzi perché vorrebbero essere al suo posto per fare lo stesso!!!

LA RETE DEL GRILLO
  BlogBlogIscrivitiLa SettimanaHelpPromozione su www.beppegrillo.itContattaci20/04/2014
.
Il post di Beppe Grillo
Le promesse di Renzie smontate dall'Economist"Quando un politico con un’inclinazione al populismo assume un incarico, forma un governo e rivela il suo programma, in genere deve avere qualcosa con cui compiacere tutti. Così pare sia a prima vista per il nuovo Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
Otto dei 16 ministri che ha presentato il 21 febbraio erano donne, tra cui il primo ministro donna della Difesa, Roberta Pinotti, e Federica Mogherini, che a 40 anni è il più giovane ministro degli Esteri dal 1936. L’età media del suo gabinetto è perfino più bassa di quella del suo predecessore, Enrico Letta. E comprende anche decisioni per rassicurare imprenditori e investitori: Pier Carlo Padoan, che è stato capo economista dell’OCSE, è ministro dell’Economia e Federica Guidi, già presidente dei giovani industriali, ministro dello Sviluppo economico. Non manca neppure l’immaginazione: gli Affari regionali sono andati ad un sindaco che ha resistito alla mafia calabrese.
... [continua]

Renzie #FiglioDiTroika"Per reagire ad una presa in giro bisogna innanzitutto essere consapevoli dell’inganno. E bisogna accorgersene prima che sia troppo tardi. Renzi e l’Europa lo sanno bene. Per questo l’uno spalleggia l’altra e viceversa. Almeno fino al 25 maggio: dopo quella data, infatti, il destino di milioni di elettori non sarà più affar loro. Ma se gli va in porto il raggiro, avranno arginato la presa di Bruxelles da parte di milioni di cittadini stanchi di subire.
... [continua]

Il mega sconto alla mafia"Quando assisti a quello che è avvenuto in aula al Senato la settimana appena trascorsa la rabbia monta, dimunuire le pene per il voto di scambio tra Politico e Mafioso è intollerabile. Dopo l'incontro Renzi-Verdini e la salita al Colle di Berlusconi, il PD insieme a FI decidono d'amore e d'accordo di diminuire le pene a minimo 4 anni e massimo 10 anni. L'articolo 416-Ter, ovvero l'inciucio tra PD e Forza Italia è rimasto integro. L'attuale maggioranza parlamentare ha quindi deciso di combattere la mafia con un mega sconto.
... [continua]