Roberto Abraham Scaruffi: The British Crown spread the conspiracy theory of the casual car accident
The British Crown spread the conspiracy theory of the casual car accident
Parigi sogna un posto in prima fila nel mondo multipolare di Obama ipotecando un ruolo di primo piano nei nuovi assetti strategici in Nordafrica e in Medio Oriente - Ma soprattutto perché lo stato economico della Francia è tale che teme la scure della Merkel rieletta….
Come ogni volta che in Parlamento c’è una decisione da prendere, i grillini si spaccano - Adesso pare la volta buona che dalle divergenze possa nascere una scissione: lunedì ci sarà una riunione fra ortodossi e aperturisti (disposti ad appoggiare Letta per riformare la legge elettorale)...
Col capo cosparso di cenere, Luciano Violante si presenterà davanti a parlamentari e segretari di circolo di tutto il Piemonte e cercherà di spiegare perché ha osato mettere in dubbio il supremo potere dei giudici, appoggiando le richieste del Banana - Brucerà sul rogo del dogma della sinistra?...
A forza di minacciare attacchi ma di dire di non voler andare in guerra, Barack rischia di mostrarsi ancora più impacciato - Con la sua indecisione sta dimostrando che eviterebbe volentieri di tirarsi in mezzo ma che ormai non può evitarlo - Damasco si dice pronta a reagire all’imminente attacco...
Con lo scherzetto di Bella Napoli, che dal nulla ha nominato 4 senatori a vita, ora per il Pdl prende forma l’incubo ribaltone - Al Pd basterebbero 7 senatori per dar vita a un governo senza il partito del Banana - Via dell’Umiltà teme di subire lo stesso trattamento inflitto al governo Prodi...
L’insegnante di religione che per prima avrebbe rivelato i legami del professor Giordano con il satanismo smentisce tutto - Che nella scuola di Saluzzo si siano suicidati 7 ragazzi in 10 anni insospettisce gli inquirenti - Ma gli unici riscontri sono sulla passione del prof per le ragazzine...
Arrivato in una Torino ossessionata dall’ideologia di sinistra più intransigente, Luciano Violante rappresentò sempre l’eretico per eccellenza - Dagli inizi con Caselli passando per Tangentopoli, si è sempre detto contrario a una giustizia politicizzata, suscitando l’ira dei sinistrati…
Piazza Affari ha chiuso in rosso, con il Ftse Mib in calo dell'1,32% e il Ftse All Share dell'1,07% - A New York il Dow Jones scivola dello 0,30% per le voci di un rallentamento di acquisti di bond della Fed - Il risiko Verizon-Vodafone spinge in alto Telecom Italia…
L’avvocato Taormina durissimo: perché il Pdl ha votata la legge Severino? “Perché sono una massa di fessi, tutto qua. Oppure sono in malafede. Più probabilmente l’uno e l’altro” - Boccia gli argomenti dei “saggi” tranne uno: “La sanzione introdotta è sicuramente irretroattiva…”
Il regista di “The Canyons”: “Oggi sono libero. Negli ultimi 16 mesi sono stato ostaggio di Lindsay Lohan. È una brava attrice, doveva essere qui, ma il suo comportamento è inqualificabile” - E William Friedkin attacca gli Usa: “Quando vedo il nostro governo che minaccia un altro Paese mi vergogno…”
“Sicuramente ci fu una vera e propria macchina da guerra, per affossare Prodi e Bersani” - I dalemiani? “La loro è una delle mani” - Poi? “I cattolici di certo sì. I giovani delle primarie furono pochissimi. Poi ci sono quelli che pensavano fosse meglio un’altra strada. Renzi? Non aveva interesse…”
“La mia classe” di Daniele Gaglianone racconta il prof (Valerio Mastandrea) alle prese con gli immigrati - “Piccola Patria” di Alessandro Rossetto scandaglia la pancia del profondo nord - “L’arte della felicità” di Alessandro Rak è un gustoso film d’animazione partenopeo…
Massacrata dal plotone d’esecuzione insieme ad altri 11 tra musicisti e ballerini, la cantante Hyon Song-wol, ex del dittatore nordcoreano, sarebbe stata colpevole di aver girato un film hard - Ma per qualcuno il “crimine” di Hyon e dei suoi amici sarebbe stato il possesso di Bibbie…
Intervista al cronista del Mattino Antonio Manzo: chi ha chiamato chi, tu o Esposito? “Sono stato chiamato io...” - Quando? “Nemmeno un’ora dopo la lettura della sentenza Mediaset. Perché l’abbia fatto non lo so” - I nastri della registrazione? “Sono nella cassaforte del Mattino…”
Cita Kant, Gramsci, il filosofo Giorgio Agamben, usa a ripetizione parole evocative come vulcano, esplosione, gemma, fiore, si lancia in perigliose escursioni sui pericoli del mercato e sulle «esasperazioni del capitalismo neoliberale», ma di arte non parla mai…
Berlusconi-scorpione sul groppone di Letta-ranocchia - A Beppe Grillo il premio “Porcellum”, a Celentano-saltafila il Maialino d’Oro - Il Pesce palla dell'estate (chi l'ha sparata più grossa) va a Giovanni Allevi, convinto che «a Beethoven manchi il ritmo, quello che ha Jovanotti»….
Cinque anno fa lo Stato chiese 98 mld € di danni alle 10 maggiori concessionarie delle slot machine - Molti apparecchi infatti sfuggirono al controllo dei monopoli - La cifra del risarcimento è spropositata che si sapeva non sarebbe mai stata incassata: nelle casse entreranno solo 700 mln €…
Dal coro di slurp, svicola Malcom Pagani sul “Fatto” che, assiso alla conferenza stampa, fa abbatte la megalomane sicula Emma Dante, regista del solito film che nessuno andrà mai a vedere ma che manda in deliquio la critica militante…
Le sorelle Borromeo, figlie del conte Carlo, sì che si danno da fare! Lavinia ha sposato Elkann, Beatrice scrive sul “Fatto”: e le altre due? Isabella è diventata amministratrice dell’azienda agricola “Etruria” - Matilde è diventata azionista della newco German Italian Monegasque…
Il “no” di Londra galvanizza Hollande, che può diventare l’alleato di ferro di Obama - Parigi interverrà anche dopo lo stop inglese? “Sì. Ogni paese è sovrano sulla partecipazione o meno ad un’operazione” - Russia e Iran: ok il voto di Londra - Italia e Germania si sfilano, Israele trema…
Sulla prima rete vanno sempre meglio “Techetechetè” (20.03%) e Pino Insegno con “Reazione a catena” (28.56%) - Tg1 delle 20 al 23.22% e quello delle 13:30 al 22.31% - Il Tg5 delle 13 fa il 18.45%, mentre quello delle 20 non va oltre il 14.71% - Il tg di Mentana su La7, alle 20, fa il 5.92%...
Nei film italiani si beve a fiumi con i vini del Friuli e del Trentino come sponsor, in quelli texani si beve a fiumi senza nessuna film commission texana. Il problema, sia in Friuli che in Texas, e' evitare che i pizzardoni ti fermino per il controllo del livello alcolico. Quello di Nicolas Cage, e' oltre ogni livello….
Alla faccia del rigore, gli italiani che possono condurre una vita extra lusso tra il 2011 e il 2012 sono aumentati del 4,5 per cento (176mila) - Nelle loro mani un patrimonio stimato (al ribasso) 260 miliardi di euro - Non comprano più beni di lusso, ma li prendono in fitto e li scaricano come spese…
Le celle in cui sono rinchiusi sono state progettate per ospitare detenuti per un massimo di 72 ore, ma loro ci vivono tutti i giorni, in condizioni atroci - I detenuti appartengono alle due bande che da anni scatenano una delle guerre civili più sanguinose del pianeta…
Il Giornale.it: “I nuovi quattro senatori a vita, al netto degli incontestabili meriti professionali, non sembrano proprio super partes. Almeno stando a quanto hanno dichiarato in tempi non sospetti nei confronti di Silvio Berlusconi”…
Domani il “conclave” arancione alla Mostra d’Oltremare, mentre i seguaci di Matteuccio hanno pronto un piano da brividi - Salvatore Piccolo segretario regionale, Vincenzo De Luca candidato Governatore, Luigi De Magistris al Parlamento Europeo e un “rottamatore” sulla poltrona di sindaco di Napoli…
Da Mario Mauro a Casini, da Mario Monti (con qualche incertezza) a Luca di Monteprezzemolo, i sopravvissuti del “centrino” spingono per il salvataggio di Silvio - Se cade il governo, addio rielezione: meglio tentare di riciclarsi col Pdl…
Due ragazze “sedotte” dal prof Giordano raccontano la loro storia da due prospettive diverse: una capisce quello che è successo, l’altra non riesce a crederci - Giordano ha fatto un’altra “vittima”: la sua compagna ufficiale - Dubbi sul tentato suicidio…
Domani si chiude l’era-Bertone: al suo posto, Bergoglio chiama l’attuale nunzio in Venezuela, l’arcivescovo Pietro Parolin - L’ultimo scandalo (l’arresto di monsignor Scarano) ha fatto precipitare le cose - Tarcisione ha chiesto di restare a capo della commissione di controllo sullo Ior…
La trattativa c’è: Vodafone potrebbe cedere a Verizon il suo 45% per 130 miliardi di dollari - Il gruppo di Colao avrebbe così tanti soldi in cassa da diventare un “bocconcino” prelibato anche per At&T o Softbank…
Magari sono quattro nomi che in Senato possono essere utili al governino del Lettanipote; aggiungi un po’ di grillini dissidenti e si tira a campare – Chissà che dolore per Gianni Letta e Eugenio Scalfari, da sempre candidati….
Tradita da un fiore tatuato e dal telefonino, è finita a Rebibbia “Carla”, escort romena 38enne, accusata di 4 rapine a domicilio - Una volta a casa dei clienti, li stordiva con potenti sonniferi e li ripuliva di soldi e oggetti di valore - Qualcuno ha rischiato anche l’infarto…
La causa del divorzio di Sergey Brin dalla moglie sarebbe una bella 27enne di buona famiglia, che è andata a scuola con Kate e Pippa Middleton e che è arrivata a Mountain View solo un anno fa - Prima di Brin, la pericolosa Amanda aveva già sedotto pure un altro dirigente a Google…
Non si è ancora capito se Obama attaccherà la Siria, ma intanto Putin ha rafforzato lo schieramento navale nel Mediterraneo - Non è solo un segnale per ribadire che la Russia è al fianco di Assad, ma è un problema strategico in più per Usa, Gran Bretagna e Francia: i movimenti sono limitati…
Le dimissioni del “big boss” di Zurich, Josef Ackermann, tingono di giallo il suicidio del supermanager - Josef respinge le accuse della moglie di Wauthier ma getta la spugna: perché? - Un altro suicidio per il troppo stress accende i riflettori sulla cupola elvetica degli affari…
Ecco perché Boateng ha giocato una partita straordinaria contro il PSV: era euforico perché se ne va da Milano - Dopo la doppietta che ha regalato la Champions al Milan, in molti festeggiavano il “ritorno” del campione - E invece il “Bild” annuncia che già sta facendo le visite mediche allo Shalke…
Fonsai, ahi ahi ahi! Il Fisco avanza richieste per 25,7 milioni tra maggiori imposte, interessi e sanzioni - Contestata la deducibilità di una parte dei compensi ai tre fratelli Ligresti e dei 4,8 milioni di costi per sponsorizzare Laità (la società proprietaria dei cavalli di Jonella)...
Sorteggio in chiaroscuro: è andata bene al Milan, che ha il Barcellona ma con Celtic e Ajax può farcela Un po’ meno alla Juve: Real Madrid per lo spettacolo, Copenaghen materasso, ma il Galatasaray è insidioso - Napoli nel girone più equilibrato e “tosto”, ma Benitez è un volpone…
Le motivazioni depositate poche ore dopo la “vittoria” sull’Imu convincono Silvio che l’obiettivo è farlo fuori - Con i sondaggi dalla sua parte, la tentazione di buttare tutto per aria e andare al voto è sempre più forte - Oggi incontro con Pannella: ok ai referendum?...
Tecnici dalla Germania per salvare gli scavi abbandonati - Archeologi e restauratori per 10 anni affiancheranno gli italiani - In campo l’università numero uno in Germania, la Tu di Monaco, e la più importante struttura di ricerca scientifica tedesca, il Fraunhofer - Soldi in arrivo?
Il verbale di Ceccuzzi è una bomba: “Agli inizi del gennaio 2012 ho avuto alcuni colloqui con l’on. Bersani e con l’on. D'Alema aventi ad oggetto la situazione della banca e del la Fondazione” - Su Profumo: “L’incontro con D’Alema si svolse a Roma nella sede della fondazione Italianieuropei…”
Il più accreditato risultava Claudio Bisio. Il suo forfait all’ultimo ha convinto Antonio Ricci a regalare questa grande chance proprio a Virginia Raffaele. Dal canto suo, l’incantevole showgirl, fatta fuori demenzialmente da “Quelli che…”, sarebbe ben felice di giocarsi un’opportunità così importante…
Beppuzzo alle prese con la solita “scissione in vista”: se il Pdl molla Lettaenrico, arrivano i “volenterosi” a 5 stelle in soccorso? - Suona la Campanella: “Finché saremo un gregge avremo bisogno di un pastore e anche di cani da guardia” - Dissidenti nel mirino degli attivisti: insulti e critiche…
La notizia è stata confermata dalla stessa consorte dell'83enne attore e regista, che ha assicurato: «Rimarremo comunque amici». Una fonte della rivista ha inoltre spiegato che Eastwood e la 48enne giornalista vivevano ormai separati da giugno dell'anno scorso…
Il ristorante di Cracco, al centro di Milano, chiude il 2012 con un fatturato di 3,051 milioni (il 7% in più rispetto al 2011) e un utile netto di 326.244 euro (+51,5%) - Apparizioni in tv, copertine di giornali e popolarità spingono i ricavi e la “Cracco” diventa una one-man-holding…
Il debutto di David Letterman sulla Cbs risale al 30 agosto 1993 - Ieri sera lo stesso ospite di allora: Bill Murray - Alla scrivania di David si sono accomodati presidenti, star, simboli della pop culture - “Arriverò al massimo a 25, poi lascio, ma non ho la più pallida idea di cosa farò…”
Dopo le motivazioni della sentenza che ha definito “allucinante”, il Banana minaccia ritorsioni - Farà dei colloqui con gli esponenti del Pd ma soprattutto con Pannella, segno che vuole buttare sul tavolo il referendum sulla giustizia: sarebbe un colpo micidiale ai magistrati, al governo e al Colle…
Tegola su Barack: la mozione di David Cameron bocciata in parlamento, Londra si sfila dagli “interventisti” e gli Usa restano soli e “lividi” - La “pistola fumante” che sia stato Assad a usare le armi chimiche non c’è - La Bonino si ricorda di essere un ministro e dice “no” a Hollande…
Dopo la ripresa di ieri, il clima di incertezza sulla Siria indebolisce i mercati europei: Parigi e Francoforte a -0,1% - A Piazza Affari parte molto bene Telecom Italia, che guadagna un 3,3% e Salvatyore Ferragamo (+1,1%) - Bper subisce il downgrade di Standard & Poor's e lascia sul terreno l’1%...
Dopo l’Imu, si apre il fronte Iva: la tassa aumenterà, bufera su Fassina - Diritti tv Mediaset: Berlusconi fu l’ideatore dell’illecito - Il Vaticano accelera sul dopo Bertone - Letta-Renzi parte il duello - Via al pacchetto-scuola: tetto di spesa ai libri e mai più contributi versati ai genitori...