Roberto Abraham Scaruffi

Monday 16 March 2015


1. PERCHÉ, DI NOTTE, LA CONDUTTRICE GIOVANE E BIONDA SI FA ACCOMPAGNARE DA UN AUTISTA DI NOME AUGUSTO IN CORSO INDIPENDENZA A MILANO? CHI DEVE INCONTRARE?
2. NON DITE AL BANANA CHE LE GEMELLE DE VIVO STANNO PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO. LORO SOSTENGONO CHE SIANO RIUSCITE A METTERLO SU GRAZIE AI LORO LAVORI “IN AZIENDA”
3. COME MAI, DUE MESI FA, L’ADDETTA STAMPA DELLA ROMA, CATIA AUGELLI, È STATA “PROMOSSA-RIMOSSA” A RESPONSABILE DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI? AH SAPERLO…
4. CHI È IL FIGLIO DEL NOTISSIMO EDITORE DI SINISTRA CHE CONTINUA AD AVERE UNA COCENTE RELAZIONE CON LA CONDUTTRICE MEDIASET CHE AMA LA NATURA, IL MARE E LA CUCINA?
5. PERCHE’ BARBARA D’URSO “BOICOTTA” FRANCESCA BARRA? - COSTA CARO A MEDIASET UN SERVIZIO DI “LUCIGNOLO” - A MILANO, A GIORNI, CI SARÀ DA DIVERTIRSI: PARTE “ART FOR PORN”



BARI E PATTA (APERTA) - INTERCETTAZIONI TROPPO HOT (CLICCA IL TESTO!), UDIENZA A PORTE CHIUSE DURANTE LA DEPOSIZIONE DI SONIA CARPENTONE - LA MODELLA SLOVACCA MICHAELA PRIBIVOSA: “RAGGIUNGEMMO MILANO CON L'AEREO PRESIDENZIALE” - ACCOMPAGNAMENTO COATTO PER BARBARA GUERRA

BURQA CHE BANKSY! - UN MURALE DELL'ARTISTA, VALUTATO 140MILA EURO, DETURPATO DAI VANDALI: LA BIMBA CHE FACEVA LA LINGUACCIA ORA HA IL BURQA – NEL QUARTIERE, ALLA PERIFERIA DI LONDRA, I MUSULMANI SONO AUMENTATI DEL 54%. GLI ABITANTI: “ERA L’UNICA COSA DECENTE”

UN POP DI STREET ART - PUR DI PROMUOVERE IL SUO ALBUM, MADONNA TIRA FUORI LA SUA RELAZIONE CON BASQUIAT: “NON AVREBBE MAI SMESSO DI FARSI DI EROINA, MA ERA UN UOMO STRAORDINARIO, PIENO DI TALENTO” - QUANDO SI SONO LASCIATI “SI È RIPRESO I QUADRI CHE MI AVEVA REGALATO E LI HA DIPINTI DI NERO”

BUSI E AUTO-ABUSI - LO SCRITTORE PUBBLICA LA SUA "BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA": "VACCHE AMICHE" - "SE QUALCUNO SCRIVESSE LE COSE CHE IO SCRIVO SU DI ME, GLI MANDEREI UN KILLER, ALTRO CHE QUERELE"

ARCHI-STRONZISMI – PEGGIO DI MASSIMILIANO FUKSAS, C’E’ SOLO LA MOGLIE DORIANA, PURO CONCENTRATO DI RADICAL CAFONAL: “AI DIVANI, PREFERISCO LE SEDIE SCOMODE. O UNO SGABELLO, MAGARI DI LEGNO AFRICANO. FORSE HO PAURA DELLE COMODITÀ’’

LO SCIOPERO DELLA MUTANDA - CECCHI PAONE: "HO BUTTATO TUTTI GLI SLIP DI DOLCE&GABBANA. HANNO TRADITO I GAY" - LUXURIA: "ORA AL POSTO DEI MODELLI METTERANNO GIOVANARDI? QUEI DUE CAMBIANO IDEA COME CAMBIANO MUTANDE"

TINTO, STINTO E RITINTO - IL "CINECOLOGO" TINTO BRASS AVEVA PERSO LA MEMORIA DOPO L'ISCHEMIA. LA SUA AMICA E AMANTE CATERINA VARZI HA LAVORATO PER TRE ANNI PER RICOSTRUIRLA INSIEME A LUI: "ERA SOLO EGOISMO. RIVOLEVO IL MIO TINTO". CHE ORA VUOLE GIRARE UN FILM

LA CONSULENTE DI RENZI, L'INCANTEVOLE CARLOTTA DE FRANCESCHI, VOLA A LONDRA PER L’INCONTRO ORGANIZZATO DALLO STUDIO “LEGANCE” E DALL’AMBASCIATORE TERRACCIANO - IL FONDO “CLESSIDRA” PREMIATO AL PRIVATE EQUITY AWARD

IO CHE NON VIVO PIÙ DI UN’ORA SENZA IL TAG - ZUCKERBERG CONTROLLA UN TERZO DEL TEMPO CHE PASSIAMO ONLINE: BOOM DI FACEBOOK, INSTAGRAM E WHATSAPP - TWITTER IN CRISI

FATEVI AVANTI, RIHANNA È SINGLE: "QUANDO STO A CASA GUARDO TV E CARTONI FINO A TARDI. HO AMICI E MILIONI DI FAN, MA SPESSO MI SENTO MOLTO SOLA. CON DICAPRIO? NON CREDETE AL GOSSIP. HO TROPPI IMPEGNI PER UNA RELAZIONE"

NON TUTTI I NUDI SONO UGUALI - MICHAEL KEATON IN “BIRDMAN” E SEYMOUR HOFFMAN IN “ONORA IL PADRE E LA MADRE” MOSTRANO PANZA E MUSCOLI FLACCIDI - MA LE ATTRICI DI MEZZA ETÀ HANNO PAURA A MOSTRARSI NUDE

DYLANIATI - 50 ANNI FA BOB DYLAN CAMBIÒ LA STORIA DEL ROCK CON “LIKE A ROLLING STONE”: “FU COME UN LUNGO CONATO DI VOMITO. TUTTO IL MIO ODIO ERA COSÌ DIRETTO DA ESSERE SINCERO”

FUORI GUBITOSI, DENTRO BAUDO! - ERA IL MATTATORE RAI, ORA IL GRANDE PIPPO È DISOCCUPATO: “IL PUBBLICO MI VUOLE ANCORA BENE. HO IDEE E PROGETTI MA I VERTICI RAI NON MI RISPONDONO. I TALENT LI HO INVENTATI IO!”