Roberto Abraham Scaruffi

Wednesday 30 March 2011


Miley Cyrus, combattuta tra l'amore di Joshua Bowman e quello di Liam Hemsworth: chi sceglierà per il suo tour australiano?
Ecco le dieci regole sulla gestualità che tutti gli uomini dovrebbero seguire per non far figuracce durante il primo appuntamento.
I famigliari di Guendalina Tavassi non riescono ad accettare l'eliminazione del Grande Fratello. Dopo il fratello Edoardo, questa volta è il turno della madre.
Taylor Lautner e la sua compagna Lily Collins sono stati visti di nuovo insieme, mentre lui le comprava il pranzo in un locale di Squamish.
Lady Gaga torna con la produzione di RedOne per il suo nuovo singolo "Judas". In attesa del pezzo e del video da lei co-diretto, ecco il testo.
Parte domani la maratona virtuale di web@lfemminile, una 24 ore di eventi e contenuti esclusivi dedicati al mondo rosa.
Con lo spuntare del primo sole è già ora di pensare a come prendere un'abbronzatura perfetta, ma prestando attenzione alla propria pelle
Finalmente sta arrivando la bella stagione, ma con il primo sole si rischia anche la prima scottatura: ecco come evitarla.
Come scegliere il velo da sposa più adatto alla mise nuziale? Ecco alcuni consigli per ottenere un risultato sorprendente, e mai banale.
Può essere corto e stravagante, oppure classico e lungo. Ecco vari tipi di velo da sposa, accessorio ancora molto amato per il giorno del si.
Ashley Greene si racconta a Glamour e spiega come non fosse inizialmente innamorata di Joe Jonas.
Secondo gli esperti, alcune pose yoga aiutano a ritrovare l'armonia sotto le lenzuola, agendo direttamente sugli ormoni che stimolano il desiderio.
Una recente ricerca dimostra che donne e uomini trovano il sesso più soddisfacente se accompagnato da un sentimento forte come l'amore.
Compleanno sul palco per Lady Gaga, festeggiata dal suo staff con una stravagante torta rosso sangue, abbinata alla sua mise sexy.
Lady Gaga ha festeggiato i suoi 25 anni sul palco dello Staples Center, a Los Angeles, con una grande torta sanguinolenta.
I giovani NEET in Italia, vale a dire disoccupati e non impegnati nello studio, sono per la maggior parte ragazze tra i 15 e i 29 anni.
L'accordo di Bruxelles sull'arrivo delle carni clonate sulle nostre tavole non s'è fatto, ma il rischio per il futuro c'è
Una talpa afferma che presto Jimmy Barba e Andrea Cocco verranno alle mani per Margherita Zanatta: ma sarà vero?
Per celebrare l'uscita del suo nuovo album, Glee ci regala un nuovo episodio della durata di ben 90 minuti dedicato a Lady Gaga e a "Born This Way".
Dopo Raffaella Fico, anche Simona Ventura cade nella maledizione della pelota honduregna, il gioco a squadre che involontariamente denuda le concorrenti de L'Isola dei Famosi.
Una galleria di immagini di labbra colpite da herpes: anche se non crea particolari disturbi, è molto fastidioso, ma ci sono dei rimedi naturali per combatterlo.
L'odiatissima "febbre delle labbra" colpisce soprattutto in primavera. Ecco alcuni semplici rimedi naturali per prevenirla.
Il power walking è sicuramente la nuova frontiera dell'attività fisica fai da te: ecco una guida su come cimentarsi in questo nuovo allenamento e perdere peso
La consigliera regionale Nicole Minetti, accusata di aver procacciato le ragazze del bunga bunga, non si preoccupa del processo e sogna la Farnesina.
Ricerche dimostrano che il calo della libido può dipendere anche dal cibo che mangiamo: molto dipende dal livello di zuccheri e testosterone nel sangue.
Robert Pattinson si confessa a Vanity Fair riguardo al tradimento, dichiarando di non comprenderlo e di preferire l'amore in grado di durare tutta la vita.
Fumare in gravidanza, una dieta scorretta e l'aria inquinata: ecco le principali cause delle allergie nei bambini. Come prevenirle?
Una ricetta velocissima da preparare e dal grande gusto. Un mix di sapori provenienti dai pinoli, dall'insalata, dall'avocado e dal salmone affumicato.
Un simpatico fuori-uscita (che non sia un'abitudine del programma?) del seno della Ventura durante una gara sull'Isola dei Famosi
Mariastella Gelmini riceve centinaia di denunce per la discriminazione dei disabili. E anche una condanna dal tribunale di La Spezia.
I famigliari dei disabili sul piede di guerra: Mariastella Gelmini li discrimina.
Il tè è ricco di composti naturali che aiutano a bruciare i grassi e a perdere peso, ma solo se bevuto senza l'aggiunta di latte: in tal caso, gli effetti benefici si annullano
Il tè è un infuso molto diffuso e apprezzato in tutto il mondo. Ne esistono di vari tipi: ecco le immagini.
Sulle spiagge dell'Isola dei Famosi è naufragata la conduttrice Simona Ventura. Questa settimana gli eliminati sono Raffaella Fico e Daniel McVicar.
Secondo alcune indiscrezioni Facebook, Andrea Cocco e Margherita Zanatta avrebbero consumato questa notte il loro primo amplesso.
Robert Pattinson ha poca cura di sé. L'ha dichiarato l'attrice Reese Witherspoon che con l'attore britannico ha condiviso il set de "Water for Elephants", in uscita sul grande schermo il prossimo 22 aprile.
Arriva il trailer della nuova commedia sentimentale di Woody Allen: "Midnight in Paris", presentata al prossimo Festival di Cannes.
X-Men 4 e 5 si faranno e saranno il sequel della pellicola del 2006, “X-Men: Conflitto Finale”. Ancora nessun dettaglio è trapelato dalla produzione.
Ritornano i Supereroi mutanti, gli X-Men, per il sequel di “X-Men: Conflitto Finale”. Ecco le immagini della saga.
Giordana Sali si confronta con Ferdinando Giordano e Davide Baroncini, che si difendono tra battute e risate.
A meno di ventiquattro ore dalla prima a Broadway, per Daniel Radcliffe si parla già di portare sul grande schermo il ruolo interpretato in " How to Succeed in Business Without Really Trying".
Tracce di iodio radioattivo ritrovate in Scozia, Islanda e Germania e Italia. L'HPA rassicura le popolazioni per non scatenare il panico.
Liste VIP fra i testimoni del processo per il Rubygate: tra questi spiccano Elisabetta Canalis, George Clooney, Belen Rodriguez, Aida Yespica e Barbara D'Urso.