Roberto Abraham Scaruffi: Fumo per allocchi. È uno dei soliti assassinii commissioniati dal Quirinale-Governo alle Polizie Segrete Carabinieri ed altre. I terrorismi sono sempre e solo creati e gestiti dal potere e dai poteri. Operazioni come la Biagi vengono realizzate con copertura anglo-americana per cui anche venisse mai tolto il Segreto di Stato resta comunque il Segreto Militare NATO. A Voi non lo dicono ma funziona così!

Wednesday 28 May 2014

Fumo per allocchi. È uno dei soliti assassinii commissioniati dal Quirinale-Governo alle Polizie Segrete Carabinieri ed altre. I terrorismi sono sempre e solo creati e gestiti dal potere e dai poteri. Operazioni come la Biagi vengono realizzate con copertura anglo-americana per cui anche venisse mai tolto il Segreto di Stato resta comunque il Segreto Militare NATO. A Voi non lo dicono ma funziona così!


Caso Biagi, ex vertici di Confindustria ascoltati a Bologna per la mancata scorta
Antonio D’Amato e Stefano Parisi, presidente e direttore generale nel 2002, sono stati sentiti in Procura come persone informate sui fatti nell'inchiesta su omicidio per omissione