Roberto Abraham Scaruffi

Sunday 3 May 2015



Dyson è una società leader a livello mondiale e sta cercando i migliori ingegneri per continuare la sua rapida espansione. 

Ecco una selezione di offerte di lavoro in Europa per chi parla Italiano. Ne ho trovate nel Regno Unito, in Irlanda, in Svizzera e in Spagna. Condividete con i vostri amici sui social network! 

Ciao a tutti gli amici di Italiansinfuga! Mi chiamo Lorenzo Masotti, ho 28 anni e in questo articolo vi parlerò di Malta. 

Alice e Luca ci raccontano di come si siano conosciuti e innamorati in Australia, di come siano tornati in Italia e un domani…. Chissà…. 

A soli 22 anni Niccolò Viviani decise di trasferirsi in Sud America per lavorare ad Exosphere, un innovativo progetto che oggi ama definirsi “una comunità di apprendimento e di risoluzione dei problemi”. 

Noi crediamo di dover lavorare per essere felici, ma se fosse vero il contrario? In questo brioso e divertente talk tenuto presso TEDxBloomington, lo psicologo Shawn Achor sostiene che la felicità è una fonte di produttività. 

L’Associazione Ital’ici, l’Italia QUI a Bordeaux nasce dal bisogno e dalla voglia di condivisione di un gruppo di italiani e di francesi uniti dalla stessa passione per l’Italia e per la Francia