Roberto Abraham Scaruffi: Bonino molliccia. Dalla parte delle operazioni sporche delle Polizie Segrete CC in felice cooperazione con le altre Polizie Segrete del pianeta. Che altro aspettarsi dai Radik del Quirinale-CC?!

Tuesday 23 July 2013

Bonino molliccia.
Dalla parte delle operazioni sporche delle Polizie Segrete CC in felice cooperazione con le altre Polizie Segrete del pianeta.
Che altro aspettarsi dai Radik del Quirinale-CC?!



1. OLTRE 100MILA PERSONE HANNO INVASO IL CONVENTION CENTER DI SAN DIEGO PER PARTECIPARE AL COMIC-CON, IL PIÙ IMPORTANTE EVENTO AL MONDO DEDICATO AL FUMETTO 2. SFILATA DEI MIGLIORI COSTUMI DEI "COSPLAYER", I PICCHIATELLI CHE AMANO TRAVESTIRSI COME I PERSONAGGI DEI FUMETTI, CON GRANDE ATTENZIONE AL REALISMO DEI COSTUMI 3. LE INDUSTRIE E I GENERI CHE SI METTONO IN MOSTRA AL “COMIC CON” SONO UNA COMPONENTE FONDAMENTALE DELL'ECONOMIA AMERICANA. I FILM CHE INCASSANO PIÙ NEL MONDO, ORMAI DA UN VENTENNIO, SONO TRATTI DA FUMETTI, VIDEOGAME E GRAPHIC NOVELS 4. LA WARNER BROS HA ANNUNCIATO CHE “MAN OF STEEL”, L’UOMO D’ACCIAIO, AVRÀ UN SEGUITO NEL 2015, IN CUI COMPARIRANNO ENTRAMBI I SUPEREROI SUPERMAN E BATMAN

 


1. IN PASSATO L'ITALIA HA AFFIDATO UN TERZO DELLE PROPRIE RISERVE ALLA FED AMERICANA PER METTERLO AL RIPARO DALLA MINACCIA COMUNISTA: ABBIAMO PERSO TUTTO? 2. SONO MOLTI I PAESI CHE, CON LA CRISI ECONOMICA, VOGLIONO “RIMPATRIARE” LE PROPRIE RISERVE AUREE CUSTODITE ALL'ESTERO: MA COSA ACCADREBBE SE, COME SI VOCIFERA, NON CI FOSSE PIÙ LO STESSO ORO DEPOSITATO NEI CAVEAU DEI PAESI “CUSTODI”? 3. CON L’AUMENTO DELLA DOMANDA MONDIALE, BANCHE CENTRALI E FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE AVREBBERO USATO LE RISERVE, ANCHE QUELLE CHE CUSTODIVANO PER CONTO DI ALTRE NAZIONI, PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEL MERCATO (CINA E RUSSIA IN TESTA)

LA VERSIONE DI EVA: “SONO NATA ROBERTO? UNA CONVENZIONE CHE PIACE AGLI ALTRI”– “MI PIACCIONO GLI UOMINI, DI LORO MI IMPORTA SOLO IL SESSO”

robins Senza titolo 1
Eva Robin’s: “Non esiste l’amore. Esistono le prove. E io ne ho passate tante. Ora i sentimenti preferisco metterli nel lavoro” – Il pisolino e l’approccio di Bene: “Era solo curiosità per noi extraterrestri del sesso” – “È molto più una conquista vivere ogni giorno piuttosto che salire su un carro una volta all’anno”
 


CENTRO-TAVOLA O CENTRO-PROFUGHI? - AVETE NOTIZIA DI MONTI E CASINI, FINI E MONTEZEMOLO? SPARITI (AVVERTITE CHI PENSA DI FARE DEL GOVERNINO LETTA LA NUOVA DC)

I furbetti del partitino di centro sono scomparsi dai radar: il bipolarismo italiano, nonostante tutto, continua a uccidere i suoi nemici – Se i campioni del centrismo capiranno che bisogna scegliere da che parte stare e rottamare quegli spezzatini di conio neo-diccì il nostro Paese potrebbe fare un salto nella modernità…

1.SCARANO INIZIA A CANTARE DALL’ALTO DI REGINA COELI: “AVEVO COPERTURE ALTISSIME” 2. COSA DIRÀ DON NUNZIO MERCOLEDÌ AI PM? NEI GIORNI SCORSI, ATTRAVERSO I SUOI AVVOCATI HA FATTO ARRIVARE IN BUSTA CHIUSA IN PROCURA UN DOSSIER, NEL QUALE HA INDICATO NOMI, IRREGOLARITÀ, FUNZIONI, PROTEZIONI. A CHI FA RIFERIMENTO QUANDO DICE DI AVER AGITO GRAZIE A ‘’COPERTURE AMPLISSIME’’? IN QUANTI SAPEVANO DI QUESTO TRASFERIMENTO ABITUALE DI DENARO, CHE IN PASSATO AVREBBE RIGUARDATO - COME LUI STESSO HA RIFERITO ALL’AMICO MASSIMILIANO - ANCHE LA FAMIGLIA AGNELLI? 3. DON NUNZIO AVEVA PREPARATO IL DOSSIER PER CONSEGNARLO AL PAPA. E CI SAREBBE RIUSCITO SE NON FOSSE STATO ARRESTATO (AVEVA GIÀ OTTENUTO UN APPUNTAMENTO)

 


penisolafamosi

1. TRA UN TIRO ALLA FUNE E UNA CACCIA AL TESORO, IL FURBO IGNAZIO MARINO SI STA INCHIAPPETTANDO UNO AD UNO I MANAGER DELLE DIVERSE MUNICIPALIZZATE, DALL’EUR SPA ALL’ATAC MA NON L’ACEA (CHI VA A GUIDARE LA HOLDING DEL COMUNE: MONDELLO O ABETE?) 2. NESSUNO LO DICE, MA SONO IN MOLTI A TEMERE CHE IN AUTUNNO ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO SBARCHINO GLI UOMINI DEL FONDO MONETARIO CON LE VALIGETTE CHE CONTERRANNO I DIKTAT PER RISANARE L’ENORME DEBITO PUBBLICO. IL NODO DEI NOSTRI PROBLEMI È RAPPRESENTATO DAL TAGLIO DELLA SPESA PUBBLICA (GIARDA O PATRONI GRIFFI?) 3. IL MISTERO SULLA MANINA CHE HA SPINTO LA BELLA IMMACOLATA CHAOUQUI DENTRO UN ORGANISMO CHE DOVREBBE SVELARE A FRANCESCO LE TORBIDE VICENDE DELLO IOR 4. TENER D’OCCHIO LA DATA DI GIOVEDÌ 1° AGOSTO. PER QUEL GIORNO CDA DI TELECOM?

 


1. EMMA BONINO ROMPE IL SILENZIO PER DIRE CHE CI SONO "ANCORA PUNTI OSCURI” (MA VA?) 2. IL MINISTRO DEGLI ESTERI NON ESCLUDE DI ALLONTANARE L’AMBASCIATORE KAZAKO (“STIAMO ANCORA VALUTANDO”) MA SUBITO PENSA AGLI AFFARI E SI CORREGGE: “LA MIA PRIMA PREOCCUPAZIONE È NON INDEBOLIRE PER REAZIONE LA NOSTRA PRESENZA AD ASTANA” 3. SIA LA SINISTRA (FURIO COLOMBO) CHE LA DESTRA (SERGIO ROMANO) CONTRO LA BONINO 4. “L’AMBASCIATORE KAZAKO, QUELLO CHE HA DATO GLI ORDINI COME SE FOSSE UN MINISTRO ITALIANO, VA CACCIATO SUBITO. DA CHI ASPETTARSI , SE NON DA TE, UN INTERVENTO FERMO CONTRO FALSITÀ E BUGIE, COME È AVVENUTO IN TANTI EPISODI DELLA TUA VITA!”