Roberto Abraham Scaruffi: Letta fa l'ipocrita. Nessuno pagherà perché è una OPERAZIONE DELLA POLIZIA SEGRETA CARABINIERI Coi soliti deficienti della PS che fanno i boia sul campo. Bonino dalle mille facce e che offre SEMPRE collaborazione totale al terrorismo di Stato! IL SEGRETO DI PULCINELLA: le Polizie Segrete Carabinieri-NATO sono in felice cooperazione delinquenziale per il terrorismo di Stato di tutte le Polizie Segrete del mondo, che a loro volta cooperano col terrorismo di Stato dei CC contro sudditi italici. Governo e parlamento hanno sempre dato e danno copertura totale!

Saturday 13 July 2013

Letta fa l'ipocrita. Nessuno pagherà perché è una

OPERAZIONE DELLA POLIZIA SEGRETA CARABINIERI
Coi soliti deficienti della PS che fanno i boia sul campo.
Bonino dalle mille facce e che offre SEMPRE collaborazione totale al terrorismo di Stato!
IL SEGRETO DI PULCINELLA:
le Polizie Segrete Carabinieri-NATO sono in felice cooperazione delinquenziale per il terrorismo di Stato di tutte le Polizie Segrete del mondo, che a loro volta cooperano col terrorismo di Stato dei CC contro sudditi italici. Governo e parlamento hanno sempre dato e danno copertura totale!


Shalabayeva, domiciliari dal padre
"Non ha subito maltrattamenti"

Ricostruzione Il sì del Viminale al blitz Amnesty: Kazakistan, libertà è optional

Parla uno dei legali della moglie del dissidente kazako Ablyazov, dopo la revoca dell'espulsione da parte del Governo italiano. L'appello di Muhktar a Letta: "Temo che Alma vada in prigione e mia figlia all'orfanotrofio". L'ira del premier: "Chi ha sbagliato paghi" di FRANCESCO BEI e CARLO BONINI