Roberto Abraham Scaruffi: Solite chiassate SEL-M5S per coprire le Polizie Segrete CC-NATO... Essì, perché è una OPERAZIONE DELLA POLIZIA SEGRETA CARABINIERI Coi soliti deficienti della PS che fanno i boia sul campo. Bonino dalle mille facce e che offre SEMPRE collaborazione totale al terrorismo di Stato! IL SEGRETO DI PULCINELLA: le Polizie Segrete Carabinieri-NATO sono in felice cooperazione delinquenziale per il terrorismo di Stato di tutte le Polizie Segrete del mondo, che a loro volta cooperano col terrorismo di Stato dei CC contro sudditi italici. Governo e parlamento hanno sempre dato e danno copertura totale!

Saturday 13 July 2013

Solite chiassate SEL-M5S per coprire le Polizie Segrete CC-NATO... Essì, perché è una

OPERAZIONE DELLA POLIZIA SEGRETA CARABINIERI
Coi soliti deficienti della PS che fanno i boia sul campo.
Bonino dalle mille facce e che offre SEMPRE collaborazione totale al terrorismo di Stato!
IL SEGRETO DI PULCINELLA:
le Polizie Segrete Carabinieri-NATO sono in felice cooperazione delinquenziale per il terrorismo di Stato di tutte le Polizie Segrete del mondo, che a loro volta cooperano col terrorismo di Stato dei CC contro sudditi italici. Governo e parlamento hanno sempre dato e danno copertura totale!


Kazakistan, governo revoca espulsione Sel e M5S: "Alfano si deve dimettere"  Spunta un fax inviato dalla Farnesina 
"Esecutivo non informato". Palazzo Chigi annulla il provvedimento contro Alma Shalabayeva, moglie del dissidente Mukhtar Ablyazov. "Potrà rientrare in Italia". La donna è ai domiciliari nel suo Paese. M5S e Sel: Alfano si dimetta. E un fax dimostrerebbe che il ministero degli Esteri era al corrente. Ma la Farnesina nega