Roberto Abraham Scaruffi

Monday 10 February 2014


«Barack Obama ha una relazione con Beyoncé»

di   - 10/02/2014 - Lo afferma il francese Pascal Rostain, che dice che «domani ne parlerà tutto il mondo»

«Barack Obama ha una relazione con Beyoncé»
Il presidente statunitense Barack Obama avrebbe una relazione con la cantante Beyoncé Knowles: è questa la rivelazione shock di Pascal Rostain, paparazzo francese che ha annunciato l’indiscrezione questa mattina, sul canale televisivo d’Oltralpe Europe 1. Secondo Rostain, che ha appena pubblicato un libro intitolato «Voyeur, memorie indiscrete del re dei paparazzi», il Washington Post dovrebbe rivelare domani la notizia della liaison segreta dell’inquilino della Casa Bianca con la cantante famosa in tutto il mondo.
barack-obama-beyoncé
«BARACK OBAMA E BEYONCÉ KNOWLES: NE PARLERÀ LA STAMPA DI TUTTO IL MONDO» - «Sapete, negli Stati Uniti sta per succedere qualcosa di enorme – ha dichiarato Pascal Rostain – Domani uscirà un’edizione del Washington Post, che non può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, che rivelerà la notizia della presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé. Vi posso assicurare che ne parlerà la stampa di tutto il mondo».
barack-obama-beyoncé
BARACK OBAMA E BEYONCÉ KNOWLES: LA PRESUNTA RELAZIONE -Barack Obama e la diva Beyoncé, sposata con il rapper Jay-Z e madre di una bambina, hanno avuto modo di incontrarsi in diverse occasioni pubbliche, durante le quali la cantante si è esibita davanti al pubblico, e le rivelazioni di Rostain, per quanto prese con il beneficio del dubbio, hanno subito fatto drizzare le antenne alla stampa di tutto il mondo: «Oggi tutti i giornali parlano di queste storie d’amore – ha osservato il paparazzo – Anche la stampa cosiddetta seria è andata incontro alla gente».


BARACK OBAMA COME FRANCOIS HOLLANDE? - Una situazione che sembrerebbe ricalcare quella vissuta nelle ultime settimane dal presidente francese Francçois Hollande, che proprio in questi giorni si trova negli Stati Uniti. E la vicenda della presunta relazione tra Obama e Beyoncé presenterebbe più di un’analogia con il caso francese: a svelare la liaison tra Hollande e l’attrice Julie Gayet, infatti, era stato Sébastien Valiela, uno dei più stretto collaboratori di Pascal Rostain, che oggi anticipa lo «scoop» che, a suo dire, sarà rivelato entro domani da uno dei principali quotidiani statunitensi. Rostain, uno dei paparazzi più famosi di Francia, era stato definito dal Nouvel Observateur come «un figlio di una buona famiglia dei bassifondi, che sa sempre mille storie e tutti gli ultimi pettegolezzi di Parigi», compresi quelli sull’ex coppia dell’Eliseo, Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Gossip e politica aspettando la presunta “rivelazione” del Washington Post.
(Photocredit: Getty Images)