Roberto Abraham Scaruffi: Davigo non è lucido. Non ci sta con la testa. Continua a fare il vergine col culo rotto. Lui è stato cagnolino obbediente di un'operazione della Polizia Segreta Carabinieri che, sotto Cossiga ed Andreotti, aveva la funzione di demolire Craxi ché non voleva Andreotti Presidente della Repubblica [...Andreotti mise il suo G.Catelani alla Procura Generale di Milano proprio per quello...], e sotto il Quirinale post-Capaci, e Mediobanca- inglesi, aveva la funzione di promuovere i supercorrotti per permettere le sprivatizzazioni truffa e sfasciste di tutta la struttura produttiva italica. Dopo avere promosso i supercorrotti nelle istituzioni, ecco che continua ad atteggiarsi a Savonarola immacolato. Delinquente o demente o entrambi?

Friday, 22 April 2016

Davigo non è lucido. Non ci sta con la testa. Continua a fare il vergine col culo rotto. Lui è stato cagnolino obbediente di un'operazione della Polizia Segreta Carabinieri che, sotto Cossiga ed Andreotti, aveva la funzione di demolire Craxi ché non voleva Andreotti Presidente della Repubblica [...Andreotti mise il suo G.Catelani alla Procura Generale di Milano proprio per quello...], e sotto il Quirinale post-Capaci, e Mediobanca- inglesi, aveva la funzione di promuovere i supercorrotti per permettere le sprivatizzazioni truffa e sfasciste di tutta la struttura produttiva italica. Dopo avere promosso i supercorrotti nelle istituzioni, ecco che continua ad atteggiarsi a Savonarola immacolato. Delinquente o demente o entrambi?


davigo-pp
Giustizia & Impunità
“La classe dirigente di questo Paese quando delinque fa un numero di vittime incomparabilmente più elevato di qualunque delinquente da strada e fa danni più gravi”. Così il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati Piercamillo Davigo, durante una lectio magistralis a Pisa. “In Italia – ha detto – la vulgata comune è dire che rubano tutti. No, mi fa arrabbiare questa cosa, rubano molti. Non tutti. Altrimenti non avrebbe senso fare i processi”. Poi l’affondo contro il premier: “Dire che i magistrati devono parlare solo con le loro sentenze equivale a dire che devono stare zitti”




SOGNANDO MANI PULITE - DAVIGO PRETENDE L'INDIPENDENZA DEI MAGISTRATI E POI DICE: ''I POLITICI RUBANO PIÙ DI PRIMA, MA ORA NON SI VERGOGNANO'' - CHIRICO: 'GRILLISMO QUALUNQUISTA' (I GRILLINI INFATTI LO DIFENDONO) - PURE L'EX CAPO DELL'ANM LO BASTONA: ''GENERALIZZAZIONI E NOSTALGIA DEL PASSATO'